In Rilievo Sky Sport F1

A voi funziona l'interattività? Mi butta fuori appena provo a entrarci, che due @@ avere i servizi e non poterli sfruttare.
Sti decoder sono veramente dei zavagli, i miei 88€ al mese però li prendono senza battere ciglio.

Non so voi, ma io non sopporto le intro (purtroppo le fanno sempre pochi minuti prima della gara) in cui la parte sportiva viene mischiata a spezzoni di film in genere un programmazione su Sky Cinema...
Semplicemente ridicole, ma il massimo in questo senso sono le introduzioni epiche di Vanzini, che sfiorano a volte l'idiozia.

Scarsissima regia oggi. Evidentemente il regista non si è potuto trattenere stavolta e, dopo i rari sdoppiamenti delle gare precedenti, è tornato a far sfoggio delle sue abili capacità regalandoci momenti di stupenda confusione, con dei duelli al limite ridotti a finestrella per dare spazio all'on board di Vettel impegnato in un elastico con la Williams il cui esito (sorpasso impossibile senza un errore di chi stava davanti) era scontato a tutti tranne a chi dirige la baracca della regia Sky.

Mi chiedo che senso abbia avere l'interattività, pubblicizzarla fino a diventare fastidiosi e poi mettere gli sdoppiamenti per far capire alla gente che ci sono varie prospettive da cui poter osservare il gran premio. La finestra principale andrebbe lasciata pulita sempre, sarebbe poi una scelta degli spettatori se vedere il segnale principale o qualche altro flusso video.

Spero fortemente che il contratto con Sky non sia rinnovato e finisca così questo scempio.

Non so voi, ma io non sopporto le intro (purtroppo le fanno sempre pochi minuti prima della gara) in cui la parte sportiva viene mischiata a spezzoni di film in genere un programmazione su Sky Cinema...
Io le adoro :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

In più fanno tendenza perché a spanne il nuovo spot di MP usa lo stesso concetto.....

Oggi sdoppiamenti esagerati, ma c'era davvero poco materiale per tener sveglio il telespettatore..

Intanto ieri le qualifiche hanno spaccato come ascolti

Per lo Sport, in primo piano le qualifiche della Gran Premio d’Austria di Formula 1, in diretta esclusiva dalle 13.55 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, che sono state viste da 594.489 spettatori medi complessivi, con il 3,98% di share*, facendo segnare il record stagionale per un turno di qualifiche F1

Evidentemente il pack sport non sta perdendo abbonati, anzi... penso che con i regali di Sky in corso siano pure aumentati.

Secondo me con l'accordo con Telecom stanno conquistando tanti nuovi abbonati, alto spendenti, che per motivi vari di impossibilitá di mettere una parabola, prima non potevano abbonarsi. C'è qualcuno che ha dei dati a proposito?

Intanto ieri le qualifiche hanno spaccato come ascolti

Per lo Sport, in primo piano le qualifiche della Gran Premio d’Austria di Formula 1, in diretta esclusiva dalle 13.55 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, che sono state viste da 594.489 spettatori medi complessivi, con il 3,98% di share*, facendo segnare il record stagionale per un turno di qualifiche F1

Dati non ne abbiamo, ma almeno a Roma, penso proprio stia facendo il botto di abbonati..
Per quanto riguarda questo gp, circuito poi troppo troppo corto... Un minuto a giro...

Adoro il tracciato austriaco. Anzi, in calendario è anche giusto e bello ci siano tracciati dove si gira sul piede dell 1:10. Al contrario ci sono (e ci sono stati) tracciati da 1:30 - 1:40 al giro orrendi. Teniamoci stretto il circuito di Spielberg, anche se non è il vecchio Osterreichring!

In questo 2015 manca completamente l'imprevedibilità in F1. Lo scorso anno benchè ci fosse un dominio Mercedes,avevamo gare mediamente piu' divertenti. Quest'anno è veramente dura vedere un gp se non si è davvero appassionati. Lo dico a malincuore.

Inoltre mi chiedo come sia possibile che l' On Board Mix della FOM sia rimasto per 40 giri di fila sulla vettura di Rosberg che conduceva in solitario, quando c'erano tanti altri bei duelli in pista da seguire...... Ripeto, 40 giri di fila!:eusa_naughty:

concordo non e' il vecchio Osterreichring, ma e'' nettamente emglio di molti nuovi circuiti piatti e inutili. il fatto che si giri in 1:10 io lo trovo piú vantaggioso di tracciati da 1:40 dove non succede nulla per tutto il giro, alla fine le gare sono sempre di 300 km, sia che giri qui sia che giri altrove.

e cmq sempre meglio un circuito europeo che uno in medio oriente o asia.

Quello é sicuro :D
A me quello che piace da matti sono i saliscendi tipici dell'A1 e di Spa, in particolare :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

gara noiosa, regia sky incommentabile e ferrari che non ne becca una.
non esagero, ma credo che 1/3 della gara sia stata proposta in sdoppiamento e lo trovo inaccettabile. ma anche in UK sky fa tutti questi sdoppiamenti?

Evidentemente il pack sport non sta perdendo abbonati, anzi... penso che con i regali di Sky in corso siano pure aumentati.
Di che regali parlate?
Ieri per la prima volta nell'unico locale del mio paese provvisto di Sky han trasmesso il GP in diretta da quando appunto la F1 è su Sky
Mi è stato detto che è un regalo di Sky vista l'assenza di calcio in estate

Potete confermare? Ed è stato fatto alle sole attività commerciali?

Indietro
Alto Basso