In Rilievo Sky Sport F1

Sono gusti
Tanto che per esempio,io mi guardo il gp dal canale race control,più spezzato di quello,eppure hai tutto sotto controllo, a chi invece piace una regia statica da anni 80,si guardi il gp in differita su mamma Rai

mi pare di ricordare che personalmente trovo nei tuoi interventi sulla questione sempre qualche nota che esce dal semplice giudizio nel merito, come se tu avessi ragione e gli altri torto.
La frase che ho menzionato dice tutto, quindi se la pensi così e se credi davvero che io voglio sempre avere ragione (è una tua interpretazione che rispetto) è inutile continuare a discutere. Nel resto del messaggio ho letto delle critiche nei miei confronti che a me sono sembrate gratuite e forzate, quindi meglio evitare di continuare.

La frase che ho menzionato dice tutto, quindi se la pensi così e se credi davvero che io voglio sempre avere ragione (è una tua interpretazione che rispetto) è inutile continuare a discutere.

Facile appigliarsi ad una frase chiudendo il discorso senza rispondere nel merito a tutte le altre osservazioni che ti ho posto. (e incongruenze, vedasi che mi accusi di non leggere i tuoi interventi precedenti quando invece ti ho risposto pure)

La differenza è che io entro nel merito delle singole affermazioni - direi anche sostanzialmente - e tu liquidi tutto con un 'non ne vale la pena'.

Potrà pure non essere così, ma ad una prima vista sembra l'atteggiamento di una persona che se ne vuole lavare le mani.

Nessun problema, ciao.

Edit: non ho tagliato volutamente il QUOTE del tuo messaggio, semplicemente quando ho premuto QUOTE avevi scritto solo quello, e successivamente hai fatto delle modifiche.

Edit2: (postumo alla tua successiva risposta che però non era stata ancora inviata, quindi letta)

libero di fare quello che vuoi. Smettere di scrivere i tuoi interventi solo perché una persona ti critica è una tua personale scelta.

Come ultima riflessione, trovo volto indicativo che io abbia ammesso che tu potresti aver ragione nel merito della inopportunità delle presentazioni epiche di Sky, ma che invece tu non abbia neanche minimamente preso in considerazione la possibilità che veramente tu ti esprima - involontariamente - in un modo da dare a lungo andare il senso di voler aver ragione. (Anzi che tu abbia usato proprio questo aspetto che è fondamento della critica come espediente per chiudere il discorso)

Niente di personale, di nuovo ciao.

Ultima modifica:
Va bene, hai ragione tu, infatti non rispondo nel merito alle tue "osservazioni" perché credo che tu abbia ragione e io non ho argomenti per ribattere.

GPP, spesso è accaduto che fossimo in disaccordo, ma per me la RAI non è un'alternativa praticabile.
La tv di Stato dimostra sistematicamente per gli sport dei quali è esclusivista di non saper offrire o meglio, non voler offrire per pigrizia, un servizio all'altezza.
Per curiosità ho registrato un GP sulla Rai di recente, e confrontato con quanto trasmettevano 5 anni fa non posso negare che siano migliorati sul piano del servizio, ma come faccio a pensare che questo non sia stato causato dalla concorrenza e dal confronto diretto con Sky?

Non è possibile farlo.
Dunque, siccome sono abbonato a Sky preferisco continuare ad avere questo sport in semiesclusiva in maniera da guardarmelo come mi pare, con il race control, i camera car con o senza commento.
Tutte scelte che non avrei sulla TV di stato e alle quali non voglio sinceramente rinunciare.

P.S. Con i numeri che continuano a crescere è sempre più scontato il rinnovo del contratto per il prossimo biennio IMHO

Pensa che ci metterei la firma affinché questo accadesse per la Formula 1 :)
Altro che firma, io sarei ben felice di riabbonarmi al pacchetto sport se solo abbassassero la cresta e tornassero alla sobrietà di appena qualche anno fa.

Ho anche avuto modo di vedere una gara su BSkyB, indovina un po', dopo la sigla FOM niente musica né sormone alla Caressa, e in gara solo due brevi (e piccoli) split screen durante l'intervista a due piloti di rilievo, tutto il resto a schermo pieno. E BSkyB non è la Rai.

Sarà... Io ne go viste di gare su BSkyB e la loro partigianeria per i piloti inglesi è al limite dell'osceno

L'essere sbilanciati nei giudizi non c'entra niente con l'essere sobri e misurati nel confezionamento del prodotto. È un'altra cosa.

Mi fa piacere leggere che c'è ancora qualcuno che apprezza un certo tipo d'impostazione, anche se si dovrebbe andare cauti nel dire certe cose al giorno d'oggi. Dopo aver letto certe risposte pensavo di essere l'unico a valutare la copertura di Sky in un certo modo.

Comunque, visti certi messaggi, non commenterò più nulla di quanto riguarda Sky perché noto che ad alcuni dà fastidio chi la pensa diversamente dalla maggioranza. E poi si sa, io voglio avere sempre ragione.

L'essere sbilanciati nei giudizi non c'entra niente con l'essere sobri e misurati nel confezionamento del prodotto. È un'altra cosa.

Mi fa piacere leggere che c'è ancora qualcuno che apprezza un certo tipo d'impostazione, anche se si dovrebbe andare cauti nel dire certe cose al giorno d'oggi. Dopo aver letto certe risposte pensavo di essere l'unico a valutare la copertura di Sky in un certo modo.

Comunque, visti certi messaggi, non commenterò più nulla di quanto riguarda Sky perché noto che ad alcuni dà fastidio chi la pensa diversamente dalla maggioranza. E poi si sa, io voglio avere sempre ragione.

Eh GPP, mi sa che purtroppo la sobrietà (non solo nel prodotto tv) non é di questa epoca, dovremo farcene una ragione, ... :eusa_wall:

Questi gli ascolti di Sky Uk:
528k su SSF1 (share 6,3)
224k su SS1 (share 2,7)
Il dato si riferisce alla fascia dalle 12 alle 15,30 (le nostre 13/16,30). Anche gli inglesi hanno ormai l'abitudine di mandare la gara anche sul primo canale e, a spanne, mi sembra che per gli ascolti incida più che da noi.

A proposito del rinnovo, riporto un tweet di Vanzini di sabato scorso:
CarloVanzini‏@carlovanzini·20 giu
#skymotori CHE BELLO @GP3_Official due italiani P1 e P2 #lucaghiotto #antoniofuoco ... Sulla strada per apparire presto su @SkySportF1HD
Che abbiano già rinnovato?
Resto comunque del parere che a livello di Sky Europe la F1 è un prodotto che interessa e sul quale secondo me continueranno ad investire in futuro.

Se hanno rinnovato lo diranno di certo il 2 Luglio nella presentazione dei palinsesti...

Indietro
Alto Basso