La frase che ho menzionato dice tutto, quindi se la pensi così e se credi davvero che io voglio sempre avere ragione (è una tua interpretazione che rispetto) è inutile continuare a discutere.
Facile appigliarsi ad una frase chiudendo il discorso senza rispondere nel merito a tutte le altre osservazioni che ti ho posto. (e incongruenze, vedasi che mi accusi di non leggere i tuoi interventi precedenti quando invece ti ho risposto pure)
La differenza è che io entro nel merito delle singole affermazioni - direi anche sostanzialmente - e tu liquidi tutto con un 'non ne vale la pena'.
Potrà pure non essere così, ma ad una prima vista sembra l'atteggiamento di una persona che se ne vuole lavare le mani.
Nessun problema, ciao.
Edit: non ho tagliato volutamente il QUOTE del tuo messaggio, semplicemente quando ho premuto QUOTE avevi scritto solo quello, e successivamente hai fatto delle modifiche.
Edit2: (postumo alla tua successiva risposta che però non era stata ancora inviata, quindi letta)
libero di fare quello che vuoi. Smettere di scrivere i tuoi interventi solo perché una persona ti critica è una tua personale scelta.
Come ultima riflessione, trovo volto indicativo che io abbia ammesso che tu potresti aver ragione nel merito della inopportunità delle presentazioni epiche di Sky, ma che invece tu non abbia neanche minimamente preso in considerazione la possibilità che veramente tu ti esprima - involontariamente - in un modo da dare a lungo andare il senso di voler aver ragione. (Anzi che tu abbia usato proprio questo aspetto che è fondamento della critica come espediente per chiudere il discorso)
Niente di personale, di nuovo ciao.