In Rilievo Sky Sport F1

E chi sta facendo una guerra?
Semplicemente notavo che una notizia attesa (se leggete questo topic, quasi la metà dei messaggi sono del tipo "se non rinnovano la F1 sono da internare" e "se non rinnovano disdico e passo a Premium") sia passata sotto silenzio. Quando solo ieri pomeriggio si accusava Caressa di essere troppo "caciarone", di fare un teatrino per scimmie e via discorrendo
Basta ot, visto che le punzecchiature non mancano.

Rimaniamo solo ed esclusivamente in tema F1, senza fare tanti altri paragoni completamente ot.

Perché hanno messo Thunderstruck degli AC/DC quando è partito il giro di ricognizione del go di Silverstone?

La Pioggia quanto meno te la Aspetti Cambia tutti i Piani e Hamilton Rientrato a Cambiare le Gomme ha Decisto tutto Lui:D

Per commentare l'aspetto puramente sportivo c'è il thread dedicato...

Mondiale F1 2015

Per l'aspetto prettamente Sky, primi dieci giri ed ho risentito il Vanzini che non sentivo da tempo :D
Non a caso però, è stato un grande inizio di gara combattuto ;)

Per puro caso oggi ho visto le stesse fasi contemporaneamente su rai e sky....beh giorno e notte....davvero...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Apperò:D (Seppur sempre nella massima diffidenza per Auditel)

Per puro caso oggi ho visto le stesse fasi contemporaneamente su rai e sky....beh giorno e notte....davvero...

Rai Giorno? :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A ME NON HA FUNZIONATO l'interattività: dopo aver premuto il tasto verde la schermata tornava da sola sul canale semplice. Ho fatto svuota cache, spegnie riaccendi ma niente

A ME NON HA FUNZIONATO l'interattività: dopo aver premuto il tasto verde la schermata tornava da sola sul canale semplice. Ho fatto svuota cache, spegnie riaccendi ma niente

A me ha funzionato tutto.
Finalmente un Vanzini d'altri tempi....era ora!

si ma gli ac/dc prima del giro di ricognizione non si possono sentire... Tagliate le mani al regista sky iper-protagonista....

Pure io ieri ho avuto qualche problema d'interattività, ma è bastato uscire e rientrare nel mosaico per far funzionare tutto. Ipotizzo che non sia colpa di Sky, ma che sia riconducibile a qualche limite di memoria dei My Sky più vecchi. Magari, con poca RAM a disposizione, i dati dell'interattività portano a far impallare il decoder, infatti questi problemi non capitano a tutti ma solo ad alcuni clienti.

Io ero in giro e ho visto la diretta Rai dopo molto tempo che non lo facevo. Molto peggiorata
La perla rai...è stata dopo il mancato sorpasso di Hamilton all'uscita della safety car...
Sono rimasti giri ad aspettare che comunicassero irregolarità...per fortuna Fisichella ha spiegato loro che non c'era stata nessuna violazione.....
Beh dei grandi..i telecronisti ....ignoranza assoluta dei regolamenti

Per me hanno sbagliato.. nel senso che si son dimenticati di toglierla.

sarà, ma mi è sembrato un ingresso troppo "preciso"... :) comunque hanno esagerato ieri con gli sdoppiamenti, di cui la maggior parte uguali alle immagini internazionali. ma non c'è un hash twitter per fargliero capire??

La perla rai...è stata dopo il mancato sorpasso di Hamilton all'uscita della safety car...
Sono rimasti giri ad aspettare che comunicassero irregolarità...per fortuna Fisichella ha spiegato loro che non c'era stata nessuna violazione.....
Beh dei grandi..i telecronisti ....ignoranza assoluta dei regolamenti
su Sky Vanzini e Genè avevano capito tutto da subito?

su Sky Vanzini e Genè avevano capito tutto da subito?
Mentre le vetture percorrevano l'"Hangar-straight" hanno chiaramente detto che la corsa sarebbe ripresa in regime di bandiera verde (e quindi con libertà di superare) dopo la linea che precedeva l'ultimo tornante (che poi era una sorta di variante + curva a destra).:evil5:
Per difendere la Rai e screditare Sky, puoi ritentare.:eusa_whistle:
Magari sarai più fortunato...:lol::badgrin::laughing7:

Indietro
Alto Basso