In Rilievo Sky Sport F1

Però a parte il 27 giro due curve, la perdita della telecamera di Raikkonen e i Pit stop un giro completo di Vettel per vedere la guida, per un inquadratura di sponsor.
ora al 32 giro finalmente un giro, sarà un caso.

Hanno staccato il segnale di una telecamera di raikkonen perché si è staccata dalla scocca. Mazzoni lo ha detto questo o era impegnato a gridare al complotto?
Credo si riferissero a entrambe le onboard camera. Di punto in bianco hanno detto che non arrivavano più le immagini, dopo il fatto accaduto a Raikkonen.
Mah.

Credo si riferissero a entrambe le onboard camera. Di punto in bianco hanno detto che non arrivavano più le immagini.
Mah.
Si è staccata completamente una telecamera possibile che questo abbia comportato un problema tecnico a tutto il sistema? A quanto ne sappiamo poteva esserci l antenna sul pezzo che è saltato. Più probabile questo o il complotto?

Ma perchè parlare della RAI per tre pagine in un thread Sky? Riuscite a staccarvi dal cordone ombelicale prima o poi?

Il fatto è che sui social si parla soprattutto di lui (io no, anzi l'ho scoperto su Twitter quello che farneticava)

Ecco perchè in Sky non si capacitano degli ascolti alti della RAI. Alla fine parlano più di lei che dell'ottimo servizio di Sky.

Indietro
Alto Basso