Mi vergogno un po ma ve lo dico: sapete che mi sono perso sto passaggio?
Che è successo di preciso? Che ha detto zio Bernardo?
Da quello che leggo che Mazzoni ha detto che non inquadrano le ferrari perchè c'è un complotto contro le ferrari.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi vergogno un po ma ve lo dico: sapete che mi sono perso sto passaggio?
Che è successo di preciso? Che ha detto zio Bernardo?
Dice che Ecclestone ha ordinato di non far vedere le FerrariDa quello che leggo che Mazzoni ha detto che non inquadrano le ferrari perchè c'è un complotto contro le ferrari.
Adesso sulla Rai si lamentano perché hanno oscurato anche l'onboard camera della Ferrari.
Hanno staccato il segnale di una telecamera di raikkonen perché si è staccata dalla scocca. Mazzoni lo ha detto questo o era impegnato a gridare al complotto?Adesso sulla Rai si lamentano perché hanno oscurato anche l'onboard camera della Ferrari.
Un giro intero! Dichiariamo guerra a qualcuno!!!
Credo si riferissero a entrambe le onboard camera. Di punto in bianco hanno detto che non arrivavano più le immagini, dopo il fatto accaduto a Raikkonen.Hanno staccato il segnale di una telecamera di raikkonen perché si è staccata dalla scocca. Mazzoni lo ha detto questo o era impegnato a gridare al complotto?
Si è staccata completamente una telecamera possibile che questo abbia comportato un problema tecnico a tutto il sistema? A quanto ne sappiamo poteva esserci l antenna sul pezzo che è saltato. Più probabile questo o il complotto?Credo si riferissero a entrambe le onboard camera. Di punto in bianco hanno detto che non arrivavano più le immagini.
Mah.
Hanno staccato il segnale di una telecamera di raikkonen perché si è staccata dalla scocca. Mazzoni lo ha detto questo o era impegnato a gridare al complotto?
OK allora è complotto io ritirerei le vetture per protesta... EntrambePeccato che si sia staccata la laterale e non quella sopra la testa.