In Rilievo Sky Sport F1

Commento adrenalinico più falso di una banconota da 1€
Se una gara è noiosa devi raccontarla per quello che è

la diretta sky f1 è ottima, specie per il commento ottimo e adrenalinico.

Cosa che non c'è ne sulla RAI, ne su emittenti esteri.

il commento adrenalinico se abbinato ad una gara adrenalinica va bene, se la gara e' noiosa e dai enfasi a cose noiose fai solo una pessima figura, e a volte vanzini ci casca purtroppo. il commento BBC fatto da ben Edwards e' entusiasta ed energico, ma non urla come vanzini e sa quando rallentare il ritmo, e david coulthard come seconda voce ha un ritmo pacato e composto che si contrappone bene

Vanzini urla? Voi non avete presente mi sa chi urla davvero per il nulla... (Meda)

A me Vanzini sembra sempre più o meno giusto nell'enfasi... e allo stesso tempo molto competente.

Poi vabbe... ognuno la vede a modo suo

Ieri agli SKY Upfront non hanno parlato di impegni oltre il 2015.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ieri agli SKY Upfront non hanno parlato di impegni oltre il 2015.

Ieri si presentava il palinsesto 2015/16.
Sky ha nei giorni scorsi annunciato che oltre alla squadra di Moto3 schiererà anche una squadra in Moto2 e quindi non vedo alcun dubbio riguardo al rinnovo ugualmente della F1.
Se parli agli upfront di Casa dei Motori non puoi rinunciare alla F1.
Senza dimenticare che la Rai ha più volte detto di avere il contratto per metà gare di F1 già fino al 2017 e che per la Tv di Stato va bene così perché gli permette di offrire la F1 senza farsi carico interamente dei costi.

Ricordiamo altresì che in termini di ascolti tv (e quindi ipotizziamo di ritorni pubblicitari) quella in corso è la miglior stagione di sempre su Sky, e non avrebbe alcun senso cambiare rotta ora che il pubblico sta iniziando ad abituarsi questa formula pay+chiaro.

Da quello che ho letto hanno detto più volte che tratteranno la f1 in autunno, non ho visto conferme ufficiali in tal senso, spero arrivino presto.

Da quello che ho letto hanno detto più volte che tratteranno la f1 in autunno, non ho visto conferme ufficiali in tal senso, spero arrivino presto.

Non c'è una trattativa, Sky ha un'opzione di rinnovo automatico per il 2016 e 2017, deve solo esercitarla per rinnovare i diritti.
Di ufficiale ad oggi non ci sono state comunicazioni in nessun senso, ci sono solo spifferi di alcuni insider sul forum.

Quello che volevo dire è che nonostante ci siano segnali positivi Sky al momento non ha preso una posizione ufficiale riguardo quello che succederà dopo Abu Dhabi.

io vorrei fare solo un piccolo appunto perchè come qualità di servizio compresi cronache inviati e analisi è non una ma venti spanne superiore alla "concorrenza"
non mi lamento per il restringimento di campo per mandare in onda la pubblicità, però almeno potrebbelo evitare di farlo all'ultima curva del giro finale del pole man?
è già il secondo gp di fila che accade (gli altri onestmente non ricordo) ma beccarti il restringimento proprio dall'ultima curva fino ad oltre il rettilineo perdendo di vista il crono è seccante.
senza contare chi ha fatto la pole ieri

Indietro
Alto Basso