In Rilievo Sky Sport F1

tylermets; ha scritto:
era perfetto averlo in replica per poter guardare il gp in un modo alternativo, tipo tutto dai cameracar, cosa che non fai in diretta perche' ti perdi quel poco di azione che accade in pista.

Bravo, hai colto in pieno il mio pensiero.
Aggiungo che era bello averlo attivo anche nelle prove libere perchè ci regalava una alternativa (l'unica purtroppo!) alla regia internazionale

Sky sport uk ha annunciato che ha esteso i suoi diritti fino al 2024...che ci sia l'annuncio anche per l'Italia?essendo che oramai uk,Italia e Germania sono la stessa cosa?

C'è buona possibilità IMHO...

E senza più gare sul FREE tra l'altro
invece errore perchè continueranno con La Falsa Riga degli anni passati in UK:

•Free to air: The FORMULA 1 BRITISH GRAND PRIX, together with highlights of all other races and Qualifying sessions, will be shown on a ‘free-to-air’ basis.

ed aggiungo pure che dal 2017 i GP andranno anche in Ultra HD via Sky Q

Eh no. Solo il GP di Silverstone va gratis. Il resto solo highlights, non più il weekend completo in differita nè in diretta

Comunque ci sono cose che mi fanno pensare che l'accordo sia valido per tutte le Sky Europee...

Non a caso prima avevano unificato il contratto al 2018 sia per Sky Italia che per Sky UK, uniformandolo al più recente accordo fatto con Sky DE.
Non a caso parte dal 2019...

E come sempre tutti i discorsi fatti "nel mentre" avrebbero ora tutto un altro significato: i pochi ascolti, il disinteresse degli sponsor e via discorrendo non sarebbero più così significativi o incidenti se così si finisse...

Beh... se è successo in UK vuol dire solo una cosa: a sponsor, team e F1 va benissimo il pay.

Nel caso è bene fornire qualche fonte dalla quale vengono prese certe notizie/rumors per capire se possono essere più o meno attendibili ;)

ottima notizia per sky sport uk, da qui si capisce come mai la BBC sia voluta uscire dal contratto in essere... spero per sky italia che sia la stessa cosa, almeno potranno vantare l'esclusiva. e secondo me l'esclusiva della F1 pesa molto. se fosse vero sky si e' garantito l'abbonamento della mia famiglia fino al 2024 sicuro:)

sulla famosa sinergia delle tre sky io ancora non ho visto nulla, e' passato il primo GP e io di novita' o sinergie non ne ho viste per nulla. voi?

sulla famosa sinergia delle tre sky io ancora non ho visto nulla, e' passato il primo GP e io di novita' o sinergie non ne ho viste per nulla. voi?

La presenza (e l'utilizzo) dello Sky Pad da parte di Valsecchi è una sinergia per esempio ;)

Indietro
Alto Basso