In Rilievo Sky Sport F1

Contenti voi. Per me fino a qualche anno fa vedevamo tutto, sia sport sia intrattenimento, gratis fra Rai, Mediaset e persino La7.
Poi sono arrivate le pay tv che di punto in bianco hanno deciso che si paga tutto.

Vorrei dire alcune cose.
La Champions se non su Premium, molta gente la vede nei locali e porta comunque guadagni, mentre non ho mai sentito ristornti che mandano la Formula 1 a pranzo.

In altri paesi le pay tv hanno più abbonati perchè hanno una tradizione più antica, mentre in Italia gli abbonati sono pochi.

Non è escluso che le cose cambino, ma attualmente la scuderia migliore è tedesca e i piloti migliori (più vincenti) sono un inglese e un tedesco.
Per gli stessi motivi l'Italia piange.............

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Conosco molti più bar con la Formula1 che con la Champions di Premium, che sono davvero mosche bianche.
Per non parlare degli hotel

Con la Roma in Champions non ne hanno approfittato? Strano.

In ogni caso le gare si corrono all'ora di pranzo, anche se di questo passo non escludo che entro pochi anni metà saranno serali.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se Sky ha l'esclusività dovrà come minimo pagare anche la parte della Rai(che non e'poco)...tranquillo che ti aumenterebbe l'abbonamento poi...
L'abbonamento lo aumentano sempre ogni tot di tempo, indipendentemente dalla situazione complessiva dei diritti a disposizione: è matematica :evil5:
cmq trovo triste che un evento che già vedete tutti i gran premi live con tutti i benefici interattivi etc... Sperare la Rai non trasmetti più la formula 1...perché voi pagate quindi gli altri non devono vedere nulla...neanche le briciole...il succo e'quello...a voi non cambia nulla se la Rai prende i diritti oppure no...non e'che trasmetterebbe meglio i gp se la Rai non trasmettesse più...
Non fare di tutta l'erba un fascio: Luctun ha le sue idee, condivisibili o meno, io ho fatto un altro tipo di considerazione.

PS: per lo spettatore medio conta solo ed esclusivamente la gara, lo stesso spettatore medio potenziale abbonato a cui facevo anche riferimento oggi.

Scusate, sapete chi è che sta facendo la traduzione simultanea della conferenza stampa piloti??( non è torrisi sicuro)...lo preferisco a torrisi, no perché sia più bravo ma solo per il tono della voce.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Ma quindi niente 209 e niente tasto verde per le libere? Un discreto disincentivo a seguirle, se l'interattività ora c'è solo per qualifiche e gara (se c'è...)

I Paddock Live Gara migliorano anno dopo anno, gara dopo gara; per me semplicemente fantastici...

Ottima l'atmosfera, ottimi i servizi che adoro così ben pompati con musiche belle cariche, giuste per lo scopo.

Unica cosa inutile (perché la perfezione non è di questo mondo :D) le interviste in finta diretta di Jacques Villeneuve tutto il resto è Top.

Indietro
Alto Basso