In Rilievo Sky Sport F1

Quoto. Ha alzato l'asticella di molto: competenza, serietà, sempre attento. Per me meglio anche di Filippi che già reputavo migliore di Valsecchi, che spesso vuole fare troppo lo showman. Ottimo per Top Gear, qualche volta fuori luogo durante gli approfondimenti.

Questo weekend Valsecchi non c'è xchè è impegnato nella Blancpain GT Series con la Lamborghini . Comunque sia Valsecchi ,Filippi e Bobbi sono forti

Piccola domanda.. non vorrei essermi perso qualche notizia/informazione, ma la gara oggi è aperta a tutti, o qualcosa del genere..? Io non ho il pack sport eppure la vedo sul 201 😞

Magari è già stato detto e sto chiedendo l'aiuto di un capitan ovvio, però non me lo so spiegare scusate :D

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Piccola domanda.. non vorrei essermi perso qualche notizia/informazione, ma la gara oggi è aperta a tutti, o qualcosa del genere..? Io non ho il pack sport eppure la vedo sul 201 😞

Magari è già stato detto e sto chiedendo l'aiuto di un capitan ovvio, però non me lo so spiegare scusate :D

il 201 è per gli europei aperto sia ad abbonati sport che calcio, si sono dimenticati di criptarlo per la gara di formula1 :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

il 201 è per gli europei aperto sia ad abbonati sport che calcio, si sono dimenticati di criptarlo per la gara di formula1 :)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Ah ecco..! Grazie per la risposta :)

Beh, visto che l'hanno lasciato aperto ne approfitto :D

Arrivabene gentilissimo con la povera Masolin

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ieri durante le qualifiche tutto ok su Sky o saltava il collegamento come è successo da un'altra parte?

Indietro
Alto Basso