In Rilievo Sky Sport F1

Comunque c'è questo :)
- WRC
- 24H Series (che avrà 3 appuntamenti italiani)
- Endurance Americano (parte con la 24h di Daytona)
- Endurance di Moto (che continua, essendo la stagione partita a settembre) ma va su Eurosport
- Dakar
- Intercontinental GT Challenge (12H di Bathurst)
- Formula E (che va su Rai Sport e Eurosport)
- Campionato Mondiale di Motocross (non credo proprio vada sui canali Sky Sport)

Tutto questo prima del 12 marzo, primo evento live (si spera che vada in diretta :laughing7:) di Sky Sport (Indycar)

Poi oh... ognuno la vede come vuole :D

Esclusiva intesa come piattaforma sulla quale si può vedere il canale :D

Per il nuovo canale, si... la loro volontà c'è. Bisogna vedere se qualcuno in Italia si sveglia o meno :eusa_wall:
Forse la parola magica HD farà da scossone...

hai dimenticato la NASCAR che parte a fine febbraio:)

poi ci sarebbe il supercross che parte a gennaio.

il V8 australiano finisce a dicembre e riparte ad inizio marzo.

la f2000, dove correrá il figlio di schumi, corre a novembre dicembre gennaio e febbraio.

di motorsport ce ne é in abbondanza. ma la casa dei motori non lo fa vedere tutto qui.

Ogni paese ha il proprio campionato di calcio. Sky è conosciuta da tutti anche come casa del calcio, anche se non fa vedere il campionato bulgaro, rumeno, ucraino, kazako, cileno ecc. ecc. ecc. I diritti delle competizioni più importanti che avete menzionato sono in mano ad altri. Sky non può essere monopolista. Per il resto, se nessuno li trasmette chiedetevi il perchè. C'era chi li trasmetteva (Motors Tv) ed era arrivata al fallimento. Per le competizioni minori c'è lo streaming sui siti ufficiali (che poi era quello che riprendeva Motors Tv). Io ad esempio l'ho usato per Macao e mi sono trovato benissimo. Torno sempre al solito discorso: se per trasmettere il Supercross USA o Bathurst devono sacrificare qualcosa destinato al budget della F1 o della MotoGP, scelgo servizio completo per F1 e MotoGP tutta la vita.

Ogni paese ha il proprio campionato di calcio. Sky è conosciuta da tutti anche come casa del calcio, anche se non fa vedere il campionato bulgaro, rumeno, ucraino, kazako, cileno ecc. ecc. ecc. I diritti delle competizioni più importanti che avete menzionato sono in mano ad altri. Sky non può essere monopolista. Per il resto, se nessuno li trasmette chiedetevi il perchè. C'era chi li trasmetteva (Motors Tv) ed era arrivata al fallimento. Per le competizioni minori c'è lo streaming sui siti ufficiali (che poi era quello che riprendeva Motors Tv). Io ad esempio l'ho usato per Macao e mi sono trovato benissimo. Torno sempre al solito discorso: se per trasmettere il Supercross USA o Bathurst devono sacrificare qualcosa destinato al budget della F1 o della MotoGP, scelgo servizio completo per F1 e MotoGP tutta la vita.

sky ha mai dichiarato "se tirano calci ad una palla li vedi su sky"? non mi pare, ma ha dichiarato "se ha un motore lo vedi su sky, sky la casa dei motori"

io non faccio domande, io ascolto i loro promo e commento quello che dicono:) se poi dicono delle balle glielo faccio notare:)

sky ha mai dichiarato "se tirano calci ad una palla li vedi su sky"? non mi pare, ma ha dichiarato "se ha un motore lo vedi su sky, sky la casa dei motori"

io non faccio domande, io ascolto i loro promo e commento quello che dicono:) se poi dicono delle balle glielo faccio notare:)
Comunque lo slogan "Casa del calcio" viene usato da sempre. Così come "Casa del basket", per il quale non hanno neanche tutto il campionato. Si chiama marketing. Del resto parliamoci chiaro, il 99% della popolazione identifica i motori nella F1 e nella MotoGP. Trasmettere tutte le competizioni motoristiche è impossibile innanzi tutto finanziariamente. Poi ci sarebbe il problema di trovare i canali dove trasmettere decine di eventi contemporaneamente. Personalmente sono più che soddisfatto: i due principali campionati mondiali sono su Sky, c'è la Indy, Eurosport per il WEC e SBK (il prossimo anno anche l'Euro F3) e sono più che a posto, visto che ho anche una vita oltre le gare motoristiche.

Comunque lo slogan "Casa del calcio" viene usato da sempre. Così come "Casa del basket", per il quale non hanno neanche tutto il campionato. Si chiama marketing
Se è per quello, nel periodo a cavallo del lancio di SkySport24 (fine 2008-inizio 2009, per intenderci) l'appellativo pubblicitario era "La Casa dello Sport".
E di certo a quei non trasmettevano tutte le competizioni sportive (dalle Olimpiadi al campionato giapponese di pallanuoto) che si svolgevano sul suolo terrestre...

stiamo parlando di NULLA sky ha mai dichiarato di avere TUTTI i campionati di calcio in palinsesto NO. sky ha fatto campagna pubblicitaria dicendo che se una cosa aveva un motore era su sky SI. punto finito. poi potete dire tutto quello che volete ma lo ha fatto:)

giá al tempo fu fatto notare come quella affermazione fosse sbagliata, e gia allora i soliti paladini di SKY difesero a spada tratta la pay-tv, perfetto ci stá.

ora peró chiedo agli stessi "paladini" potete per cortesia scrivere qui il nome dell' INGEGNERE IN/DI PISTA che doveva essere la grande aggiunta di questa stagione di F1 sulla nostra cara pay tv.

se sky fa un errore non bisogna per forza cercare scuse per giustificarli, lo hanno fatto, terranno il canale 207 per 118 giorni a regime di repliche quando potrebbero passare altre cose,

io lo ho giá detto diversi post fa, a mio parere la copertura della F1 poteva essere migliore di quello che hanno fatto, certo hanno fatto molto bene sotto diversi aspetti, valsecchi e villeneuve sono sicuramente il top di quello che si puó avere, ma vanzini e gene sono troppo aziendalisti per fornire un servizio decente, la masolin, ci mette un sacco di impegno ma a volte si perde, "la williams ha regalato a massa la vettura del brasile" ha dichiarato nel post gara di abu dhabi, e villeneuve la ha presa per il **** dicendole "quale? quella che ha distrutto contro il muro:)" ci sta, lei é li per condurre e cose come quelle possono capitare, ma non puó capitare che fermi alonso in griglia e gli chieda, "Fernando, Lewis o Nico?" sono domande da stella bruno. avevano boselli che ne capiva lo hanno lasciato a casa.

in tutti i pre gara, post gara o altre trasmissioni le notizie tecniche della F1 erano ridotte a vandone che commentava un animazione, la solita animazione per tutta la stagione, con addirittura l'assurda pretesa di voler spiegare nell'ultima gara come sara la ferrari 2017, ma spiegate quella del 2016 con un ingegnere vero, invece che vaneggiare sul futuro quando probabilmente nemmneo a maranello hanno certezze su tutte le soluzione della vettura 2017! hanno Sponton come collaboratore, sul suo sito aggiorna sempre su tutti i minimi cambiamenti di ogni vettura, mai usato una volta per dare qualcosa in piú che non fosse gossip e proclami trionfali sul gp di turno.

F1 è appunto un marchio registrato. Non puoi metterci nulla di diverso dal mondo della F1 su tale canale, se non dopo deroga diretta del detentore del marchio. Quindi NON potrebbe passare altre cose il canale

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

F1 è appunto un marchio registrato. Non puoi metterci nulla di diverso dal mondo della F1 su tale canale, se non dopo deroga diretta del detentore del marchio. Quindi NON potrebbe passare altre cose il canale

durante questa stagione ci hanno apssato la indycar, qualcuno si potrebbe anche ricordare quando. e cmq ci passano il ferrari day che con F1 TM non ha nulla a cui spartire, quando vogliono ci fanno passare quello che vogliono...

Era stato detto che per la Indycar, ed anche il Truck se non sbaglio, così come in U.K. è successo, avevano ottenuto una sorta di deroga.
Per il Ferrari day dai... sempre di Formula1 si tratta

Era stato detto che per la Indycar, ed anche il Truck se non sbaglio, così come in U.K. è successo, avevano ottenuto una sorta di deroga.

in uk rinominarono il canale nel 2015 e a natale ci fecero passare la coppa del mondo di freccette, deroga anche per la coppa del mondo di freccette?

http://www.skysports.com/f1/news/12430/10084871/sky-sports-f1-to-become-sky-sports-darts-in-december

o come dice l'articolo dalle frecce d'argento alle freccette, sempre frecce sono? :)

il ferrari day non centra nulla con F1, perché corrono vetture GT e ecclestone non becca un soldo dalla ferrari per quello... soprattutto perche il ferrari challenge va sugli sky sport normali durante l'anno...

su quel canale ci possono fare quello che vogliono e lo hanno giá dimostrato, é che non hanno voglia e quindi é meglio passare 118 giorni di repliche:)

Ok hai ragione te come al solito ;)
Scusa se ho osato interferire :)

scusa ma mi dici che il canale per contratto non puó passare altro che F1 e poi non é vero, cosa devo dire? io ho solo esposto i fatti, se i fatti non ti vanno bene non considerarli e pensa solo come ti pare a te.

scusa ma mi dici che il canale per contratto non puó passare altro che F1 e poi non é vero, cosa devo dire? io ho solo esposto i fatti, se i fatti non ti vanno bene non considerarli e pensa solo come ti pare a te.

infatti io qualche mese fa ho visto su questo canale una corsa in Pista di auto da Rally non ricordo il nome della competizione :happy3:

Va be dai, consolati che nel 2017 arriva MotorsTV :)
Riguardo ad Eurosport non sono d'accordo comunque. È pur sempre pagato da Sky, quindi non avrebbe minimamente senso pagare un evento 2 volte ;)

Dove l'hai letta questa cosa di MotorsTV su Sky? Se è vera ,quando parte?

No no, certezze non ce ne sono...è stato detto che avrebbero pensato a nuovi Paesi e mercati europei, ma si sa che arriveranno nei luoghi più remoti al mondo ma non in Italia :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In UK è passata pure la Race Of Champions del 2016
Basta volerlo.

Basta anche trasmettere decentemente le sintesi (almeno nel formato giusto) dei GP storici e non sempre quelli da 4 anni, dai...

Poi bisogna vedere se la cosa viene detta su ItaliaOggi o Corriere Econonia...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5156339

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso