In Rilievo Sky Sport F1

[URL="http://www.digital-news.it/news/sport/43725/f1-azerbaigian-2017-gara-diretta-esclusiva-sky-sport-f1-hd-differita-rai-2]F1 Azerbaigian 2017, Gara - Diretta esclusiva Sky Sport F1 HD, differita Rai 2[/URL]

Solo a me da almeno un quarto d'ora appare una schermata fissa "SkySportF1" sui canali Onboard Mix e Live Timing???

Ci sono stati grossi problemi oggi. Interattività completamente saltata da più o meno quando Hamilton è rientrato per sostituire la protezione... e poi ultimo giro squadrettamenti e perdite di segnale.

Ci sono stati grossi problemi oggi. Interattività completamente saltata da più o meno quando Hamilton è rientrato per sostituire la protezione... e poi ultimo giro squadrettamenti e perdite di segnale.

Ultimo giro con problemi audio e video :(

PS: ma perchè le on board camera da quest'anno si vedono così male? Sembrano riprese da un telefonino...

Ultimo giro con problemi audio e video :(

PS: ma perchè le on board camera da quest'anno si vedono così male? Sembrano riprese da un telefonino...

Se ci fai caso dipende dal circuito e dalle interferenze circostanti che sono più forti in alcuni circuiti cittadini (es Singapore è tutta un'interferenza e le onboard sono quasi inguardabili).

Quindi i problemi del segnale nell'ultimo giro non erano dovuti al mio impianto. Se non avessi letto qui sarei ancora convinto di dover sistemare la parabola o i cavi perché pensavo fosse stato un mio problema di ricezione. Leggo invece che era un problema generale, probabilmente d'emissione.

Se ci fai caso dipende dal circuito e dalle interferenze circostanti che sono più forti in alcuni circuiti cittadini (es Singapore è tutta un'interferenza e le onboard sono quasi inguardabili).

Però fino all'anno scorso o a due anni fa non c'erano mai questi problemi... Hanno cambiato sistema di trasmissione?

Quindi i problemi del segnale nell'ultimo giro non erano dovuti al mio impianto. Se non avessi letto qui sarei ancora convinto di dover sistemare la parabola o i cavi perché pensavo fosse stato un mio problema di ricezione. Leggo invece che era un problema generale, probabilmente d'emissione.

Io quando sono cominciati gli squadrettamenti nell'ultimo giro ho cambiato dal 207 al 202 e lì non squadrettava... Probabile che fosse un problema sulla frequenza del 207!

No, era un problema di emissione

Ho temuto anch'io inizialmente, poi si era capito essere un problema loro... Proprio all'ultimo giro...

Gli squadrettamenti all'ultimo giro li abbiamo avuti tutti sui canali HD, non ho fatto in tempo a controllare su quelli SD, perché intanto il problema è sparito, ma a smanettare mi sono praticamente perso l'arrivo in volata e il sorpasso di Bottas.

Gli squadrettamenti all'ultimo giro li abbiamo avuti tutti sui canali HD, non ho fatto in tempo a controllare su quelli SD, perché intanto il problema è sparito, ma a smanettare mi sono praticamente perso l'arrivo in volata e il sorpasso di Bottas.
Anche su quelli in sd

la domanda a Perez gliela fanno in italiano, ma lui risponde in inglese
non so se sia Perez il p.irla, visto che, essendo lo spagnolo la lingua più simile all'italiano, e...capendolo (vista la domanda fatta rigorosamente in italiano), potrebbe benissimo rispondere anche in spagnolo invece che in inglese, o altri:laughing7:

la domanda a Perez gliela fanno in italiano, ma lui risponde in inglese
non so se sia Perez il p.irla, visto che, essendo lo spagnolo la lingua più simile all'italiano, e...capendolo (vista la domanda fatta rigorosamente in italiano), potrebbe benissimo rispondere anche in spagnolo invece che in inglese, o altri:laughing7:

é quasi un uso comune rispondere in inglese anche se capisci la domanda in un'altra lingua, conta che ci sono sempre diversi giornalisti, a coi magari non interessa la domanda in se, ma la risposta, e farla in inglese aiuta. poi guarda vettel gli fanno domande in italiano, lui parte in italiano poi cambia sull'inglese a metá:)

I problemi audio/video all'ultimo giro non sono capitati nella differita su Rai 2 HD, per sicurezza ho guardato gli ultimi 2 giri della registrazione ed è tutto ok.

I problemi audio/video all'ultimo giro non sono capitati nella differita su Rai 2 HD, per sicurezza ho guardato gli ultimi 2 giri della registrazione ed è tutto ok.

Credo che abbiano avuto il tempo di rimontare l'ultima parte con un segnale pulito (via fibra o sat, comunque una fonte differente da quella usata come primaria).

Cmq anche su now Tv,il problema c'è stato nell'ultimo giro...uguale a quello che avete esposto voi

Credo che abbiano avuto il tempo di rimontare l'ultima parte con un segnale pulito (via fibra o sat, comunque una fonte differente da quella usata come primaria).
Il problema non era legato al segnale FOM, ma all'emissione Sky. Così si spiega perché sulla Rai il problema non c'è stato e invece su Now TV, che ripete lo stesso segnale Sky, la trasmissione ha avuto le stesse piccole interruzioni di quanto successo sul satellite.

Sono cose che possono succedere ovviamente, peccato sia successo proprio nelle fasi più interessanti dell'ultimo giro.

Indietro
Alto Basso