[URL="http://www.digital-news.it/news/sport/43725/f1-azerbaigian-2017-gara-diretta-esclusiva-sky-sport-f1-hd-differita-rai-2]F1 Azerbaigian 2017, Gara - Diretta esclusiva Sky Sport F1 HD, differita Rai 2[/URL]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a me da almeno un quarto d'ora appare una schermata fissa "SkySportF1" sui canali Onboard Mix e Live Timing???
Ci sono stati grossi problemi oggi. Interattività completamente saltata da più o meno quando Hamilton è rientrato per sostituire la protezione... e poi ultimo giro squadrettamenti e perdite di segnale.
Ultimo giro con problemi audio e video
PS: ma perchè le on board camera da quest'anno si vedono così male? Sembrano riprese da un telefonino...
Se ci fai caso dipende dal circuito e dalle interferenze circostanti che sono più forti in alcuni circuiti cittadini (es Singapore è tutta un'interferenza e le onboard sono quasi inguardabili).
Quindi i problemi del segnale nell'ultimo giro non erano dovuti al mio impianto. Se non avessi letto qui sarei ancora convinto di dover sistemare la parabola o i cavi perché pensavo fosse stato un mio problema di ricezione. Leggo invece che era un problema generale, probabilmente d'emissione.
Quindi i problemi del segnale nell'ultimo giro non erano dovuti al mio impianto. Se non avessi letto qui sarei ancora convinto di dover sistemare la parabola o i cavi perché pensavo fosse stato un mio problema di ricezione. Leggo invece che era un problema generale, probabilmente d'emissione.
Anche su quelli in sdGli squadrettamenti all'ultimo giro li abbiamo avuti tutti sui canali HD, non ho fatto in tempo a controllare su quelli SD, perché intanto il problema è sparito, ma a smanettare mi sono praticamente perso l'arrivo in volata e il sorpasso di Bottas.
la domanda a Perez gliela fanno in italiano, ma lui risponde in inglese
non so se sia Perez il p.irla, visto che, essendo lo spagnolo la lingua più simile all'italiano, e...capendolo (vista la domanda fatta rigorosamente in italiano), potrebbe benissimo rispondere anche in spagnolo invece che in inglese, o altri![]()
I problemi audio/video all'ultimo giro non sono capitati nella differita su Rai 2 HD, per sicurezza ho guardato gli ultimi 2 giri della registrazione ed è tutto ok.
Il problema non era legato al segnale FOM, ma all'emissione Sky. Così si spiega perché sulla Rai il problema non c'è stato e invece su Now TV, che ripete lo stesso segnale Sky, la trasmissione ha avuto le stesse piccole interruzioni di quanto successo sul satellite.Credo che abbiano avuto il tempo di rimontare l'ultima parte con un segnale pulito (via fibra o sat, comunque una fonte differente da quella usata come primaria).