tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
In precedenza ho citato l'interesse di Liberty Media per la diffusione dei contenuti attraverso Youtube. Secondo loro questa è la strada principale per riconquistare il pubblico giovane che sia streaming da smartphone, tablet, pc o smart tv.
Per Sky, invece, 5 anni fa all'inizio dell'avventura con la F1 il pubblico giovane da riavvicinare era uno degli obiettivi da raggiungere. Direi che la strada si fa sempre più in salita.
liberty vuole sfruttare tutti i social, dopo la chiusura senza senso di ecclestone é la loro prima missione, pensano giustamente che il pubblico giovane sia il futuro. come dargli torto.
la stessa politica la attua sky, infatti i fan di lunga data non sopportano il taglio che ha la f1 su sky e invocano un cambiamento. e alla fine mi costa ammettere che ha ragione sky, tanto io anche se mi mettono cattelan al commento e chef barbieri alla parte tecnica la f1 la guardo lo stesso, la masolin, valsecchi e i fucsia urlati mirano chiaramente al pubblico giovane.