mike29
Digital-Forum Gold Master
La Rai gli ha fatto gola la Champions in Chiaro e ha mollato la F1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Invito" puntualmente respinto. A meno che ad aprile mi faranno offerte molto convenienti (tipo 4 euro in più al mese). Mi ricorda molto la storia dell'altra pay-tv, questa cosa dell'invito ad abbonarsi potrebbe creare tanta antipatia nei confronti della pay-tv. E ci sono riusciti alla grande i tifosi della Juventus."invito al telespettatori" ad abbonarsi a Sky per potersi gustare tutto il weekend live
"Invito" puntualmente respinto. A meno che ad aprile mi faranno offerte molto convenienti (tipo 4 euro in più al mese). Mi ricorda molto la storia dell'altra pay-tv, questa cosa dell'invito ad abbonarsi potrebbe creare tanta antipatia nei confronti della pay-tv. E ci sono riusciti alla grande i tifosi della Juventus.
A prescindere dal fatto che ritengo pochi 4 GP in chiaro (come mi pare di aver capito molti qua dentro) non capisco una cosa:
se questi 4 vuoi sfruttarli come vetrina perchè non mandarne due (o almeno uno) all'inizio?
Che "vetrina" è dopo 13 GP?
Mi sembra di passare davanti a quei negozi nel periodo dei saldi che coprono la vetrina.
Perchè commercialmente spinge molto che "i GP si disputano e non li puoi vedere live se non abbonandoti Sky", mentre nella parte finale della stagione (se magari ancora in bilico) rendono bene in termini pubblicitari 4 gp in chiaro.
Piola 10 anni fà dov'era?mandelli ne capisce come me e come molti altri di questo forum, é un tifoso esattamente come tutti, solo che é famoso. é il suo unico pregio, per il resto non aggiunge nulla che non siano battute e commenti da ferrarista sfegatato che io in confronto sembro della mclaren.
il confronto con quelli della rai dove sarebbe, voglio dire, Bruno é un ingegnere che come lavoro nella vita reale fa l'ingegnere di pista, e veramente credi che possa saperne meno di Mandelli? Piola non é ingegnere ma é 40anni che seguie i GP e in 30 secondi capisce le novitá delle vetture e le spiega con un disegno.
ora passi tutto, ma dire che Mandelli ne sa piú di quelli della rai é un eresia.
Non credo saranno numeri significativi. questo sarà il sesto anno in cui per vedere tutte le gare devi pagare. La diminuzione delle dirette convincerà qualcuno degli ultimi restii, ma penso sarà poca cosa.Sono realmente contento per questo rinnovo, adesso però c’è da vedere se potrà far aumentare gli abbonamenti, visto che è praticamente un’esclusiva assoluta
Non credo saranno numeri significativi. questo sarà il sesto anno in cui per vedere tutte le gare devi pagare. La diminuzione delle dirette convincerà qualcuno degli ultimi restii, ma penso sarà poca cosa.
In Germania invece la situazione sarà all'opposto della nostra. Ieri Sky De ha annunciato che non trasmetterà la F1: https://twitter.com/tgruener/status/956498693766680576
https://m.motorsport-magazin.com/formel1/news-244329-formel-1-tv-sky-rtl-rechte-uebertragung-live/
La pay tv tedesca, già Premiere, fu la prima a trasmettere la Bernievision nell'ormai lontanissima estate del '96 ancora in fase sperimentale,e da allora aveva sempre avuto la F1. In Germania è stata una cosa clamorosa, la fine di un'era, social e forum sono esplosi. Avranno pure tutto in chiaro, ma più che il gp i tedeschi vedono gli spot intervallati dalla F1.
Piola 10 anni fà dov'era?Hai beccato proprio la persona giusta
![]()
Credo si riferisse al fatto che dal 2008 al 2010 abbandonò la Rai per passare a Sky.dove era 10 anni fa? era a commentare la F1 non capisco cosa ci sia da ridere. se non sai chi é Giorgio Piola dillo che fai piú figura.
La Germania fa parte dei cinque paesi dove partirà la piattaforma OTT insieme ad USA, Messico, Olanda e Francia.Molti sono incacchiati perché se dazn non acquisterà i diritti, l'unico modo di seguire la F1 sarà break pubblicitari intervallati da qualche giro di formula 1
Sky ha preso anche l'esclusiva internet qui in Italia![]()
La mia era ironia per ricordarto che 10 anni fà Piola era su Sky... Quindi è uno dei pochi che si salvano!dove era 10 anni fa? era a commentare la F1 non capisco cosa ci sia da ridere. se non sai chi é Giorgio Piola dillo che fai piú figura.
Si ma dopo il modo in cui si sono lasciati, dubito piola voglia tornare in Sky