In Rilievo Sky Sport F1

Giovedì in concomitanza della presentazione della Ferrari, spero ci sia lo speciale di Race Anatomy... Magari in diretta!

dipende dal livello di gossip che avrá la presentazione della ferrari, se mostreranno solo la vettura a race anatomy non avranno nulla di cui parlare. :)

per la presentazione della mercedes invece la cosa é diversa, possono sempre attingere alle immagini su instagram del cane di LH o delle partite di hockey di bottas. come del resto fecero lo scorso anno.

non é la prima volta che accade, la premier league ha spesso il commento originale inglese per le partite non di cartello, e cmq in inghilterra praticamente tutti gli sport USA vanno con il commento americano. é il vantaggio di avere la stessa lingua.

alla fine sky f1 uk é la lingua ufficiale di tutti gli highlights su youtube e quindi ci sta, certo la NBC aveva i propri commentatori, ma ESPN sta diventando sorella di sky quindi mettono le mani avanti.

Appena letto e volevo commentare ma hai espresso esattamente quello che volevo dire io :D
Aggiungo che Sky Sports utilizza le telecronache americane pure per il Golf, quindi se cambiano il piacere va benissimo anche così :)
Più che altro trovo strano che gli americani accettino questa cosa; io la trovo giustissima, ma loro che per esempio nei tornei dello slam di tennis si fanno pure una grafica personale pur di essere diversi dalla massa, possano accettare di riprodurre solo un segnale di terzi trovo il tutto piuttosto bizzarro, o forse in USA hanno gran poca considerazione della F1 essendo un prodotto internazionale e non locale. Diciamo che la verità sta sempre nel mezzo :D

la F1 in usa é come da noi il campionato del mondo di barche a motore, sai che esiste, ma non sai bene cosa sia. in TV genera un minimo interesse per via degli orari mattutini, e il cambio di ora non fará miracoli. é un campionato del mondo, ma per loro é un passatempo europeo.

la F1 in usa é come da noi il campionato del mondo di barche a motore, sai che esiste, ma non sai bene cosa sia. in TV genera un minimo interesse per via degli orari mattutini, e il cambio di ora non fará miracoli. é un campionato del mondo, ma per loro é un passatempo europeo.

E' un passatempo europeo. Campionato del mondo anche no ma per un motivo semplice, vincere il campionato nazionale è essere campioni del mondo, quindi la parola mondo per loro ha un significato un po' distorto :D

dipende dal livello di gossip che avrá la presentazione della ferrari, se mostreranno solo la vettura a race anatomy non avranno nulla di cui parlare. :)

per la presentazione della mercedes invece la cosa é diversa, possono sempre attingere alle immagini su instagram del cane di LH o delle partite di hockey di bottas. come del resto fecero lo scorso anno.
La presentazione è alle 15 credo che ci siano pochi invitati datto che non faranno i giri di prova

credo ci sia proprio nessuno, se ricordi lo scorso anno avranno detto in tutto 20 parole :) é lo stile di marchionne, poche chiacchere e solo sostanza. esattamente il contrario che propone sky

E dire che del presidente Ferrari c'è chi pensa esattamente il contrario... :lol:

Comunque a me queste presentazioni interessano davvero poco. Quello che davvero conta nella fase pre-stagionale sono solo le prove di Barcellona e per quello spero che Sky riesca a fornire una qualche copertura, anche con sintesi e approfondimenti.

purtroppo la presentazione senza i giri di pista perdono tutto il fascino.

sky non ha detto nulla dei test? lo scorso anno se non sbaglio c'era un race anatomy da 20 30 minuti ogni sera, con commento "Tecnico" di turrini e il nongiovane.

Sì ricordo. Hanno mandato in onda delle puntate serali per commentare i test di Barcellona. Un po' quello che hanno fatto per la MotoGP nelle scorse sessioni di prove.

La presentazione è alle 15 credo che ci siano pochi invitati datto che non faranno i giri di prova

Giovedi 22 Febbraio alle 15 in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207) speciale Race Anatomy dedicato alla Presentazione della Ferrari 2018. Replica alle 18, alle 21 e alle 24.

direi che Sky puó tranquillamente lasciare tutto in mano a Gené, ottimo presentatore! tra l'altro sorprendete vederlo senza la tuta della ferrari, penso ci vada anche a dormire, oggi in giacca e cravatta non sembrava nemmeno lui:)

Indietro
Alto Basso