dopo che nella prima sessione non c'erano i tempi dei giri live hanno rimediato nella seconda, e sono veramente leggibili, oserei dire immensi

bello nell'angolo in alto il fucsia che salta fuori settore per settore, e le bandiere sono molto piú visibili.
nulla da dire é il primo lavoro fatto bene da liberty in F1. avevano promesso nuove statistiche, forse le inseriranno per le qualifiche o per la gara, ma il mio voto alla grafica é 9 un netto passo avanti rispetto a quella vecchia, non é a livello di quella della motoGP, aspettavo che mi spuntassero i "caschi rossi" e sarebbe stata da 10 come é quella della dorna
un piccolo dettaglio che forse tutti si sono fatti sfuggire, lo split dello schermo! ma quanto ne hanno fatto? veramente esagerato, se un inviato ha da dire qualcosa non deve essere per forza inquadrato se non ha nulla da mostrare! non serve fare lo split per fare vedere Gené, e non serve fare lo split sui cameracar durante le libere. spero che limitino questa cosa per le libere 3, in qualifica ci puó stare di sacrificare il full screen per vedere 2 giri veloci, ma non per vedere gene parlare.
e anche Bobbi, se ha da fare vedere qualcosa perfetto, ma se deve parlare non serve che sia inquadrato. Bobbi che tra l'altro ha il suo spazio e dice cose serie! finalmente era ora, la tecnica non sará spiegata da un ingegnere, ma é comprensibile a tutti credo, e ha un ottimo supporto della grafica. dovrebbe essere usato molto di piú perché é un plus non da poco, finalmente spazio a quello e non ai tweet di vanzini, il quale non sa nemmeno leggere e il 50% non li capisce al volo.
insomma come inizio sono soddisfatto, spero che non mandino tutto in vacca facendo uno speciale sul monopattino di Hamilton prima delle qualifiche.