In Rilievo Sky Sport F1

scusate ma chi é il tizio che il Vanz interpella per le statische? tra l'altro ha giá infranto il simpatometro con due battutine di pessimo livello. perché uno inutile a dire numeri a casaccio e bobbi chiuso in uno stanzino?

cavolo ho tre piloti su 4 preferiti in comune con il Vanz!!! :laughing7::laughing7:

per fortuna che dopo la FP1 ha fatto la domanda piú stupida della storia della F1, mi sento meglio :)

Ultima modifica:
ha chiesto se non sarebbe piú facile sorpassare se i piloti potessero aprire il drs quando gli pare... sia quello davanti che quello che segue anche a piú di un secondo di distanza...

senza parole davvero

Ahaha non conosce la proprietà invariantiva allora!!
Da Carlo non me lo sarei aspettato però!!

Ahaha non conosce la proprietà invariantiva allora!!
Da Carlo non me lo sarei aspettato però!!

é stato un momento particolare perché sia valsecchi che gené non potevano calcare la mano quindi nella risposta sono stati politici, poi é arrivato villeneuve :)

chiedo a voi, ma è impossibile avere magari nell'interattività un canale solo con la regia internazionale senza gli interventi di sky (etichette,
sdoppiamenti, grafiche che si sovrappongono) ?

Vedo che finalmente hanno capito come usare bene i suoni: quando esce Audio Up stavolta hanno messo solo l'onboard di Hamilton e pure il Vanz ha capito che quello è il momento per zittirsi (ha fermato pure l'intervista a Mario Isola per far vedere l'onboard) ;)

Ce n'è andato di tempo. Io quando vedevo il simbolo mettevo l'altra traccia audio per non sentire la telecronaca e solo i rumori.
Secondo te Massimo il rumore si sente a manetta sia sulla traccia italiano che sulla seconda traccia senza telecronaca?

Guarda Papu, io sono uno di quei pigri che dicono che l'interattività è uno dei "plus" di questo servizio e poi mi limito a guardare il canale principale (che per informazione lo sfrutto in tutto e per tutto ad ogni Week-End di gara), anche se questo dipende innanzitutto da impegni che mi impongono (alneno venerdi e sabato) la registrazione integrale e quindi vien da se che l'interattività in quei casi li non posso sfruttarla.

Mai controllato in particolare onestamente, poi ormai mi accontento dell'azione generale che offre il canale di riferimento ;)

Vedo che finalmente hanno capito come usare bene i suoni: quando esce Audio Up stavolta hanno messo solo l'onboard di Hamilton e pure il Vanz ha capito che quello è il momento per zittirsi (ha fermato pure l'intervista a Mario Isola per far vedere l'onboard) ;)
Del resto anche il Vanz ti legge :D

Guarda Papu, io sono uno di quei pigri che dicono che l'interattività è uno dei "plus" di questo servizio e poi mi limito a guardare il canale principale (che per informazione lo sfrutto in tutto e per tutto ad ogni Week-End di gara), anche se questo dipende innanzitutto da impegni che mi impongono (alneno venerdi e sabato) la registrazione integrale e quindi vien da se che l'interattività in quei casi li non posso sfruttarla.

Mai controllato in particolare onestamente, poi ormai mi accontento dell'azione generale che offre il canale di riferimento ;)
No, niente di interattivo (non ne sono un fan nemmeno io), basta premere ok, tasto giallo e cambiare audio. Lo si può fare anche sul registrato. :)

No, niente di interattivo (non ne sono un fan nemmeno io), basta premere ok, tasto giallo e cambiare audio. Lo si può fare anche sul registrato. :)
Ah, ne ho capito ora il senso della domanda.

Si quello l'ho provato e a sensazione (del tutto personale eh) secondo me con l'altro audio è un filo più alto l'effetto dei suoni ma forse è solo un fatto di percepire e concentrarsi meglio per via della mancanza della telecronaca (che nel caso da me indicato prima su Hamilton ogni tanto ha interrotto) ;)

e alla fine dopo quasi 3 Anni (se non ricordo male) Sky Sport F1 torna al suo posto Originale ovvero il 206 dove tutto ebbe Inizio

Indietro
Alto Basso