marcobremb
Digital-Forum Friend
Devastante puntata di Race Anatomy :icon_thumleft:
Che goduria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devastante puntata di Race Anatomy :icon_thumleft:
Che dicevano?Devastante puntata di Race Anatomy :icon_thumleft:
Hanno parlato di tutte le polemiche odierne, hanno fatto vedere dichiarazioni che oggi non si sono viste (a meno che non me le sia perse ma hanno fatto bene a riproporle); ci sono un sacco di repliche ancora in questa serataChe dicevano?
Hanno parlato di tutte le polemiche odierne, hanno fatto vedere dichiarazioni che oggi non si sono viste (a meno che non me le sia perse ma hanno fatto bene a riproporle); ci sono un sacco di repliche ancora in questa serata![]()
Vanzini è insopportabile, parla sempre e urla ancora di più ripetendo tre o quattro volte la stessa frase e dice per mille volte le parole "fucsia", "supersoft", "ultrasoft", ecc.Ieri gli è anche andata male alla regia internazionale, camaracar Hamilton mettono il simbolo dell'audio per far sentire i rumori più alti, ovviamente Vanzini e gli altri non se ne stanno zitti un secondo
quello che a me non piace di Vanzini, a parte l'ingiustificato urlare per cercare di fare apparire piú esaltante qualcosa, che ci sta in sorpassi come ieri, ma spesso commenta un intertempo con lo stesso trasporto del sorpasso all'esterno di verstappen di ieri, é il fatto che pretenda di illustrare ai telespettatori il pensiero dei piloti, cercando di costruire una storia assurda da un particolare. questo lo porta spesso a non vedere le cose banali preso come é dal cercare di ingigantire un gesto o una inquadratura di un secondo.
se si limitasse a raccontare quello che vede potrei anche accettare le urla, invece cerca di romanzare qualsiasi cosa rendendo cosí la sua telecronaca stucchevole e melensa e soprattutto non aderente alla realtá. lui cerca di migliorare la F1 condendola con salse inutili come se per gustare una fiorentina servisse qualcosa di piú di olio pepe e sale.
cavolo ieri vettel aveva il torcicollo, nulla di piú, invece li a costruire una storia assurda su di un banale torcicollo, basta dire che vettel parte non al 100%, magari non usare la parola torcicollo che non so se é italiano o dialetto, e che la ferrari ha modificato la struttura di protezione per permettere a vettel di appoggiare il casco in caso di bisogno, poi la storia del bagno caldo ecc é tutto in piú. e non serve perché sinceramente sono tutte balle. arrivando a dire che Vettel spera di correre sempre con il torcicollo visto che ha vinto. ma cosa é? nemmeno all'asilo dai.
se si attenesse alla realtá senza lavorare di fantasia sarebbe meglio.
mah ha me e sempre sebrato cosi forse urlava un po meno ma efatizava tantissmo coq ha me piacrebbe risentre ricardo patrese al comentoNo è peggiorato parecchio negli anni, un po' come Caressa. Il punto è che secondo me vivono in un mondo tutto loro, un mondo in cui si autocompiacciono. Io mi immagino Genè con le cuffiette quando l'altro urla.
Quasi 1,7M spettatori ieri per la F1 su Sky (13,32% share)
NUOVO RECORD DI SEMPRE
in più ora Sky stà sul DTT ancora meglioE mi sa che con l'esclusiva assoluta della F1 alla fine ci hanno visto giusto a Sky. Rispetto allo scorso anno gli ascolti medi in pay sono aumentati di oltre il 30%...
in più ora Sky stà sul DTT ancora meglio
Quasi 1,7M spettatori ieri per la F1 su Sky (13,32% share)
NUOVO RECORD DI SEMPRE
Su Tv8 il Gran Premio di Gran Bretagna è la scelta di 1.959.000 spettatori (10.9%)