E uguale a quella di Sky fanno come con la moto gpSu TV8 la telecronaca è uguale a quella Sky o è personalizzata? Sinceramente non ho mai guardato e non sapevo nemmeno del pre-gara personalizzato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E uguale a quella di Sky fanno come con la moto gpSu TV8 la telecronaca è uguale a quella Sky o è personalizzata? Sinceramente non ho mai guardato e non sapevo nemmeno del pre-gara personalizzato.
Fanno per risparmiare per Sky non ha senso fare due telcronaca diverseImmaginavo. Non c'è verso di staccarsi dalla telecronaca urlata di Vanzini.
Mah dipende da quello che si aspetta Sky con esclusiva assoluta di fare in termini di ascolto e di abbonati ma anche liberi meda perché ieri con il gp in charo se fatto in tutto suo 10 mila spettatoriContinuo solo a sperare che Sky non prenda mai più i diritti della Formula 1 o che, se li prenderà, almeno non ci siano clausole che impediscano di abbonarsi a F1 TV, pur con tutti i limiti tecnici che il servizio sembra avere.
La differenza tra TV8 e Sky per quello che concerne i commenti pre e post gara è imbarazzante
in questo weekend ho seguito pre e post sia per le prove che per la gara su TV8,
L'ing Bruno non fa testo, troppo alto il suo livello, e la competenza che porta rispetto agli altri,
devo dire che anche Jarno Trulli mi ha sorpreso positivamente, e noi continuiamo a pagare
per la Masolin e Valsecchi, non riesco a capire le scelte di Sky, che lascino la mediocrità al free, e ci offrano un prodotto di qualità.
Su Sky Sport la diretta del GP di Monza a 1.700.182 mln di spettatori con il 10,7% di share (fonte: Studio Frasi)
Su Tv8 1.292.594 mln di spettatori con l'8,2 % di share
Su Rai 1 5.503.000 mln di spettatori con il 34,81% di share
Immaginavo. Non c'è verso di staccarsi dalla telecronaca forzatamente urlata di Vanzini.
Continuo solo a sperare che Sky non prenda mai più i diritti della Formula 1 o che, se li prenderà, almeno non ci siano clausole che impediscano di abbonarsi a F1 TV, pur con tutti i limiti tecnici che il servizio sembra avere.
secondo me no; USA e Messico alle 20.10 si scontrano con il posticipo di Serie A, solo il Brasile che va alle 18.10 potrebbe arrivarci...quindi é lecito affermare che il pubblico della F1 si attesta intorno agli 8.5 milioni. sono curioso di sapere se TV8 fará 6 milioni con i prossibi GP free senza la RAI. (6 milioni...)
secondo me no; USA e Messico alle 20.10 si scontrano con il posticipo di Serie A, solo il Brasile che va alle 18.10 potrebbe arrivarci...
si ma il posticipo é a pagamento, non é free, togliendo i 2 milioni di abbonati a sky f1 rimane quei 6 milioni che hanno visto il GP live su tv8 e rai, che non avendolo visto su sky si suppone non siano abbonati, quindi delle due dovrebbe calare gli 1.7 milioni su sky che potrebbero decidere per il posticipo ma quelli free a meno di esodi al bar dovrebbero essere intorno a quella cifra li, se non accade significa che quei 5 milioni su rai 1 sono i vecchi che non cambiano mai canalecosa ne pensi?
tutti e 5 magari no, ma secondo me un 4 milioni sono davvero gli anziani che non cambiano mai canale (uno ce l'ho in casa anche io e l'ho scoperto ieri) o che si addormentano davanti al tg1 e si svegliano per la merenda. Poi non so, io ho sempre trovato gigantesca la differenza tra i numeri dei canali tradizionali e quella dei canali nativi digitali, soprattutto pensando a tutti i canali di televendite e maghi che riempiono l'etere... se nessuno li guarda, come risulterebbe dai dati auditel, come fanno ad andare avanti?si ma il posticipo é a pagamento, non é free, togliendo i 2 milioni di abbonati a sky f1 rimane quei 6 milioni che hanno visto il GP live su tv8 e rai, che non avendolo visto su sky si suppone non siano abbonati, quindi delle due dovrebbe calare gli 1.7 milioni su sky che potrebbero decidere per il posticipo ma quelli free a meno di esodi al bar dovrebbero essere intorno a quella cifra li, se non accade significa che quei 5 milioni su rai 1 sono i vecchi che non cambiano mai canalecosa ne pensi?
tutti e 5 magari no, ma secondo me un 4 milioni sono davvero gli anziani che non cambiano mai canale (uno ce l'ho in casa anche io e l'ho scoperto ieri) o che si addormentano davanti al tg1 e si svegliano per la merenda. Poi non so, io ho sempre trovato gigantesca la differenza tra i numeri dei canali tradizionali e quella dei canali nativi digitali, soprattutto pensando a tutti i canali di televendite e maghi che riempiono l'etere... se nessuno li guarda, come risulterebbe dai dati auditel, come fanno ad andare avanti?
Rai 1 fa tre milioni anche con il monoscopio. Ricordo sempre quando in epoca di esclusiva Rai fecero un gp tutto su Rai 2 per la cocncomitanza con una visita papale importante e la F1 perse due milioni secchi di audience. Per me è più interessante il fatto che Sky Sport F1 ha fatto un nuovo record nonostante la concomitanza Rai, con uno share del 10% che non è poco per un canale pay. Forse le vedove inconsolabili della Rai sono meno di quelle che si pensa, almeno fra i meterati. Altra cosa che noto: ormai la F1 su Sky sta superando il calcio. Una partita di cartello in esclusiva come Milan Roma ha fatto 200k in meno di Monza.
L'altro ieri Rai Uno in prima serata, quando cioè la platea televisiva è più vasta, con una commedia teatrale di Ficarra e Picone ha fatto 1,8 milioni! Credo che sia uno degli ascolti più bassi per una prima serata sul primo canale... Fidatevi che se alla gente la roba che sta guardando non gli piace il telecomando lo usa eccome...
Sul myskyhd c'è un tasto da premere per avere la telecronaca dall'on board. Si entra sull'on board e poi si preme un tasto, forse giallo.Salve non seguo la f1 da un paio di anni ma mi ricordo che se premevo il tasto verde poi andavo sul in board potevo scegliere di sentire anche l'audio del commento ma oggi non ci sono riuscito hanno cambiato qualcosa
La telecronaca urlata ci può stare, quando serve, quando sai cosa stai commentando e sai se urlare o meno. Ma Vanzini urlava dicendo convinto che Vettel a due giri dalla fine, staccato di qualche secondo da Bottas-Verstappen, poteva ancora prenderli, sorpassarli e quindi essere 3°, e così dicevano pure a Raikkonen di cederli la posizione, e così Vettel fa 2°... è pura fantascienza.Immaginavo. Non c'è verso di staccarsi dalla telecronaca forzatamente urlata di Vanzini.
Continuo solo a sperare che Sky non prenda mai più i diritti della Formula 1 o che, se li prenderà, almeno non ci siano clausole che impediscano di abbonarsi a F1 TV, pur con tutti i limiti tecnici che il servizio sembra avere.
Domenica il tasto giallo non c'era.Sul myskyhd c'è un tasto da premere per avere la telecronaca dall'on board. Si entra sull'on board e poi si preme un tasto, forse giallo.