In Rilievo Sky Sport F1

Una delle cose in cui dovrebbero migliorare, e la Rai in questo a mio avviso era superioriore, sono i team radio! Ne perdono alcuni e quelli che traducono spesso lo fanno male o in modo parziale. Aggiungo, ma è cosa già detta la mancanza di un ingegnere che commenti le macchine

io dei team radio RAI non mi fido, a volte sono tradotti genericamente, a volte fanno finta di nulla perché non capiscono, in questo Gené é una sicurezza perché sa l'inglese bene, conosce il gergo alla perfezione e se per caso non capisce una parola lo dice.

Mica l'ha capito Vanzini che il momento per lasciare sempre l'onboard è quello in cui appare la grafica "audio up"...
Lancia onboard quando gli pare, spesso dopo che sono già iniziati ma deve finire (logicamente) il discorso che sta facendo, solo che non può lamentarsi se glielo tolgono subito dopo aver detto il suo "andiamo naso sull'asfalto con..."

Vanzini la rispiega tutti i sabati o anche la domenica la storia che le gomme del Q2 sono quelle con cui partono in gara? :D

Un po' troppo americanata ma piace anche a me. Spettacolo di contorno dovrebbe corrispondere anche a spettacolo migliore in pista...

Vanzini da sempre pro Hamilton
guarda che Vanzini faceva il tifo per Vettel già quando Alonso era in Ferrari.
Nel 2013, primo anno di telecronache, era un continuo sottolineare quanto fosse forte il futuro "4 volte campione del mondo", quasi a prendere in giro Alonso che era solo un bicampione.
Se ci fai caso invece adesso questa espressione la usa molto più raramente visto che pure i sassi si sono accorti del valore di quei 4 titoli

Lo so, sono una mosca bianca ma le grafiche virtuali mi fanno impazzire :D
A me fanno incavolare perchè alcune sono talmente ben fatte che non capisco subito se sono vere o finte. Ad esempio su un muretto è comparso Bottas team radio e mentre si sentiva Bottas parlare. :D Una che non l'ho capita, c'era un cartellone sopra la pista (i piloti ci passavano sotto) che è comparso scritto Safaty car, era finto anche lui o era vero?

A me fanno incavolare perchè alcune sono talmente ben fatte che non capisco subito se sono vere o finte. Ad esempio su un muretto è comparso Bottas team radio e mentre si sentiva Bottas parlare. :D Una che non l'ho capita, c'era un cartellone sopra la pista (i piloti ci passavano sotto) che è comparso scritto Safaty car, era finto anche lui o era vero?

Finto, in realtà li c’era uno sponsor, credo Heineken!

Questo weekend a commentare con Vanzini ci sarà Villeneuve con Genè inviato speciale dai box della Ferrari

L'ultima volta che ciò è successo commentavano il GP da Milano. Non ho visto i programmi del giovedì quindi non ho visto se hanno inquadrato Vanzini. Se non c'era può voler dire che commenta da Milano.

Indietro
Alto Basso