crollo degli ascoltatori! dai 14 della f1 siamo in 5 per la motoGP![]()
Poi c'è l'ondemand per recuperare chi non la vede live
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crollo degli ascoltatori! dai 14 della f1 siamo in 5 per la motoGP![]()
Guarda ero collegato anch'io ma sinceramente quasta presentazione e anche quella del calcio anioano basterebbe una cofrenza stampa azi solo un comunicato con le novitàcrollo degli ascoltatori! dai 14 della f1 siamo in 5 per la motoGP![]()
Guarda ero collegato anch'io ma sinceramente quasta presentazione e anche quella del calcio anioano basterebbe una cofrenza stampa azi solo un comunicato con le novità
Si voi fatte un gran lavoro sicuramente non è colpa vostraIn ogni caso spero che queste dirette che facciamo vi siano gradite
-
Perché deve essere colpa di qualcuno?Si voi fatte un gran lavoro sicuramente non è colpa vostra
Sky sport teck room in 4kDa quanto ho intravisto nessuna novita' rispetto alla scorsa stagione
Sky affare queste presentazioni per me è uno spreco perché sono noiose poi digitali sat da bene a proporle ma non servono a nulla basta un comunicato e una cofrenza stampaPerché deve essere colpa di qualcuno?
Boh...
In ogni caso spero che queste dirette che facciamo vi siano gradite
-
Si sono 5dalla mappa a forma di vettura di F1 si evince che i GP in chiaro saranno 5 quest'anno, hanno cambiato o si sono confusi?
Anche scorso anno sono state 5, inizialmente ne avevano pubblicizzate 4 poi aggiunsero ultima gara e diventarono 5.dalla mappa a forma di vettura di F1 si evince che i GP in chiaro saranno 5 quest'anno, hanno cambiato o si sono confusi?
la disdetta non centra nulla, perché io per incapacitá di confezionare un prodotto fatto bene devo privarmi di quel prodotto? sporattutto, in una famiglia non si é da soli e quando é cosí non tutti hanno gli stessi gusti, perché per un capriccio dovrei privare il resto della famiglia di un prodotto che a loro va bene?
io chiedo solamente un prodotto di qualitá e non un prodotto volutamente di basso livello per attirare gente a cui non gliene frega nulla di quello che passano, perché capita in famiglia di guardare la TV e la F1 con altri, passa la moglie e dice, smetti di guardare la Masolin, passa il figlio e si mette li e dopo 5 minuti, la soglia di attenzione di un giovane di oggi, se ne va perché non succede nulla, poi tutti in coro ti chiedono di abbassare quando partono le urla a caso.
oggi il ragazzino che fa la SBK in diretta si é scusato di aver alzato la voce quando é caduto uno al primo giro nella supersport! ora io credo che abbiamo visto in 5 la supersport oggi... ma il ragazzino, non ricordo il nome ma ha 21 anni quindi é un ragazzino si é scusato di aver urlato! magari fossero tutti cosí e quello ha passione e trasmette passione nel guardare la supersport, di cui il 95% degli abbonati di sky ignora l'esistenza, se domani lo mettessero in motoGP o in F1 il livello di qualitá si impennerebbe, semplicemente perché é un personaggio umile, non un malato di protagonismo alla Meda o Vanzini. fino a che la baracca é in mano a quella gente non andremo da nessuna parte. vediamo domani cosa si inventano alla presentazione. i talenti a sky ci sono, peccato vengano usati malissimo, vedi Valsecchi.