In Rilievo Sky Sport F1

Da quanto ho intravisto nessuna novita' rispetto alla scorsa stagione

dalla mappa a forma di vettura di F1 si evince che i GP in chiaro saranno 5 quest'anno, hanno cambiato o si sono confusi?

Quindi in F1 anche quest'anno senza ingenire è la novità di cincaro a box e ci dovrebbe essere sempre gene al comento non più box al venerdì

dalla mappa a forma di vettura di F1 si evince che i GP in chiaro saranno 5 quest'anno, hanno cambiato o si sono confusi?
Anche scorso anno sono state 5, inizialmente ne avevano pubblicizzate 4 poi aggiunsero ultima gara e diventarono 5.

Con la differenza che quest'anno manderanno in chiaro su Tv8 Montecarlo e Silverstone, oltre a Monza, Austin e Abu Dhabi.
L'anno scorso mandarono Monza e gli ultimi 4 gp (MEX, USA, BRA e A.DHABI).

la disdetta non centra nulla, perché io per incapacitá di confezionare un prodotto fatto bene devo privarmi di quel prodotto? sporattutto, in una famiglia non si é da soli e quando é cosí non tutti hanno gli stessi gusti, perché per un capriccio dovrei privare il resto della famiglia di un prodotto che a loro va bene?

io chiedo solamente un prodotto di qualitá e non un prodotto volutamente di basso livello per attirare gente a cui non gliene frega nulla di quello che passano, perché capita in famiglia di guardare la TV e la F1 con altri, passa la moglie e dice, smetti di guardare la Masolin, passa il figlio e si mette li e dopo 5 minuti, la soglia di attenzione di un giovane di oggi, se ne va perché non succede nulla, poi tutti in coro ti chiedono di abbassare quando partono le urla a caso.

oggi il ragazzino che fa la SBK in diretta si é scusato di aver alzato la voce quando é caduto uno al primo giro nella supersport! ora io credo che abbiamo visto in 5 la supersport oggi... ma il ragazzino, non ricordo il nome ma ha 21 anni quindi é un ragazzino si é scusato di aver urlato! magari fossero tutti cosí e quello ha passione e trasmette passione nel guardare la supersport, di cui il 95% degli abbonati di sky ignora l'esistenza, se domani lo mettessero in motoGP o in F1 il livello di qualitá si impennerebbe, semplicemente perché é un personaggio umile, non un malato di protagonismo alla Meda o Vanzini. fino a che la baracca é in mano a quella gente non andremo da nessuna parte. vediamo domani cosa si inventano alla presentazione. i talenti a sky ci sono, peccato vengano usati malissimo, vedi Valsecchi.

mi ricollego a questo messaggio x una considerazione vis a vis con te che mi pare di capire sei un f1 appassionato di lungo corso

parli di un calo di qualità del prodotto f1, con l'accento messo più sull'aspetto social che sulla tecnica.

io non sono mai stato abbonato telepiù, e ho sempre seguito la f1 con mazzoni e co.

il salto da un punto di vista dialettico-comunicativo mi sembra innegabile... quello della rai era un racconto veramente nazional popolare dove non si parlava quasi mai di gomme, motori, stint, ecc... era un semplice racconto (anche piuttosto sciapo) di quanto succedeva in pista.

ora con sky anche il ragazzo di media cultura che però non distingue un pistone da un ammortizzatore riesce ad appassionarsi ad aspetti complessi e 'gergali'... l se per avere questo, mi devo sorbire qualche 'fucsia'... pazienza!

mi piacerebbe se tu approfondissi le tue considerazioni al riguardo...

Indietro
Alto Basso