In Rilievo Sky Sport F1

Vero...

Comunque ieri seconda sessione di prove libere "relegata" su Sky Sport F1 causa Premier, molto peggio; ormai non sono più abituato, per me è meglio il 213 anche se upscalato.

Ho notato un peggioramento della gestione della pubblicità su Sky Sport..sia durante le prove,che la Sprint e anche la gara,con la pubblicità terminata all'ultimo secondo prima del giro di schieramento..che è il momento piu emozionante..poi pure su Action per il WRC per queste 4 prove live si sono collegati sempre in ritardo quando la trasmissione internazionale era già iniziata da qualche minuto..

Da fastidio pure a me, ma lo fanno perchè in quei minuti fanno dei buoni ascolti e ricavi pubblicitari.

Sulla Rai per 60 anni hanno sempre mandato in onda la pubblicità prima del giro si ricognizione e alla fine durante il giro di rientro... Anzi con Sky siamo in paradiso

Domani alle 22:30 su Sky Sport Action ci sono gli highlights della 1°gara del FIA Karting European Championship 2022 a Portimao

Sulla Rai per 60 anni hanno sempre mandato in onda la pubblicità prima del giro si ricognizione e alla fine durante il giro di rientro... Anzi con Sky siamo in paradiso

Si ma non come su Sky dove in un GP si sono ricollegati quando il giro era già partito...

secondo voi, il punto piú basso della F1 su sky é stato quando Bobbi si é aperto la maglia per ballare sulla canzone di will smith come ha detto Vanzini, oppure Vanzini stesso che non capisce la grafica e si lamenta che stroll e vettel hanno fatto lo stesso errore entrando nella pit lane, quando chiaramente c'era scritto CORREZIONE, perché il messaggio di bandiera bianco nera a Stroll era sbagliato?

io direi la seconda, ma purtroppo non é la prima volta che Vanzini non capisce cosa succede anche quando la direzione gara glielo scrive in grande sullo schermo.

Per me Bobbi; decisamente una cosa triste. Forse la mia opinione è solo data dall'assuefazione che che ho a Vanzini mentre cade dalle nuvole

Per me Bobbi; decisamente una cosa triste. Forse la mia opinione è solo data dall'assuefazione che che ho a Vanzini mentre cade dalle nuvole

se guardi twitter, esplosione social per Bobbi a camicia aperta, e tutti commenti esaltati di gentili donzelle, questo é il pubblico di sky sport F1.

Volevo scrivere un qualcosa a proposito ma ho rinunciato, in quanto è tutto inutile e fine a se stesso :D

Al netto delle difficoltà, prendere coscenza della situazione e darci un di sopra (io alla vista di Bobby avevo voglia di metter su un po di SpeedCore ma ho desistito :laughing7: :D)...

Domani alle 0:45 su Sky Sport Action ci sono gli highlights della gara del FIA Karting European Championship a Zuera ,sempre domani alle 16:00 su Sky Sport Action e domenica alle 12:25 su Sky Sport Arena ci sono le prime 2 gare della Porsche Carrera Cup Italia 2022 live da Imola

Ultima modifica:
Chiedo a chi è abbonato NOW: per le gare in diretta esce l'opzione "guarda dall'inizio" come capita per le repliche?

Chiedo a chi è abbonato NOW: per le gare in diretta esce l'opzione "guarda dall'inizio" come capita per le repliche?
Nelle repliche di F1 spunta l'opzione guarda dall'inizio?

Nei programmi sportivi di NOW non dovrebbe esserci questa funzione.

Sì, c'è anche adesso per esempio per Valencia-Virtus Bologna.

Perché è già caricata in on-demand. Quella funzione dovrebbe spuntare dopo che le partite vengono caricate, nel caso specifico il giorno dopo rispetto la trasmissione.

La F1 non viene caricata integralmente in on-demand su Now, purtroppo.

Indietro
Alto Basso