In Rilievo Sky Sport F1

Se... se.... se.... se.... se....
Basta aprire il portafogli e le TV in chiaro (inclusa la nico1986 enterntainment gratis per tutti, così non devi neanche impegnarti a scegliere il nome :) ) possono trasmettere tutta la F1 che vogliono

Se... se.... se.... se.... se....
Basta aprire il portafogli e le TV in chiaro (inclusa la nico1986 enterntainment gratis per tutti, così non devi neanche impegnarti a scegliere il nome :) ) possono trasmettere tutta la F1 che vogliono

cosa centra? non é che visto che gli altri non hanno comprato i diritti della F1 sky può continuare a fare schifo ed essere fiera di questo. il prodotto é fatto male. é indiscutibile, io anche da abbonato prima di guardare una gara in chiaro fatta così, per di più interrotta da continue pubblicità ci penso due volte.

inoltre fare male un lavoro non é mai un vanto. é il fatto che ci siano persone orgogliose di lavorare male che é scandaloso.

Non mi pare di aver detto nulla di tutto ciò. Anzi... sono assolutamente sicuro di non aver detto nulla di tutto ciò. Ho più volte espresso la mia irritazione per come Sky trasmette la F1. E difatti ho sperato che qualcun altro ne comprasse i diritti. Ma nessuno lo ha fatto e quindi restano lì. Semplice.
Perché così funziona il mondo; sperare che "qualcuno faccia qualcosa" tra cui spendere soldi per regalare a noi una cosa solo perché ci piacerebbe che così fosse è invece da libro dei sogni. Ma le persone e le aziende tirano fuori i soldi secondo i PROPRI interessi e possibilità. Anche io te e nico. Così gira il mondo

sperare che "qualcuno faccia qualcosa" tra cui spendere soldi per regalare a noi una cosa solo perché ci piacerebbe che così fosse è invece da libro dei sogni.
la discriminante è che per il prodotto di Sky noi paghiamo dei bei soldini tutti i mesi, gli stessi che servono a pagare gli stipendi di Vanzini, Masolin, Valsecchi, Bobbi, Gené e compagnia cantante, quindi non ci viene regalato assolutamente nulla.
E visto che anche sui social, che tanto contano per SkySport, a ogni gran premio sono più le prese in giro e le indignazioni verso il servizio di Sky per la Formula1 che i complimenti (ormai girano pure i meme con la descrizione delle azioni in pista in italiano, inglese, francese e Marc Gené!), con Vanzini che arriva perfino a dire in una diretta non ricordo se di Instagram, TikTok o Onlyfans che "anche se uno è bravo e capisce di tecnica e Formula1, se critica Sky non può sperare un giorno di lavorarci", sperare in un miglioramento dell'obbrobrio che viene trasmesso mi pare legittimo. Visto che, ripeto, noi Sky la paghiamo puntualmente ogni mese.

la discriminante è che per il prodotto di Sky noi paghiamo dei bei soldini tutti i mesi, gli stessi che servono a pagare gli stipendi di Vanzini, Masolin, Valsecchi, Bobbi, Gené e compagnia cantante, quindi non ci viene regalato assolutamente nulla.
E visto che anche sui social, che tanto contano per SkySport, a ogni gran premio sono più le prese in giro e le indignazioni verso il servizio di Sky per la Formula1 che i complimenti (ormai girano pure i meme con la descrizione delle azioni in pista in italiano, inglese, francese e Marc Gené!), con Vanzini che arriva perfino a dire in una diretta non ricordo se di Instagram, TikTok o Onlyfans che "anche se uno è bravo e capisce di tecnica e Formula1, se critica Sky non può sperare un giorno di lavorarci", sperare in un miglioramento dell'obbrobrio che viene trasmesso mi pare legittimo. Visto che, ripeto, noi Sky la paghiamo puntualmente ogni mese.

era twitch, ma apprezzerei molto l'onlyfans di Vanzini :laughing7:

Sono sicurissimo di non aver detto nulla di questo genere

il prodotto in chiaro è lo stesso del pay, cambiano solo gli spot, il problema è proprio a monte.
Io parlo della troppa pubblicità poi il prodotto editoriale e uguale ma quello po piacere ho meno neanche a tempi di medaset c'era tutta quella pubblicità e sarebbe bello avere un telecronaca diversa perché viene spezatta dalla pubblicità

Non c'è niente da spiegare. Ho detto solo che se la tv in chiaro vuole trasmettere la F1 paga i diritti e lo fa. Semplice. Il fatto che avere in mano i diritti autorizzi a trasmettere da schifo come fa Sky è tutta una conclusione nella testa di chi ha fantasticato su cose che io NON ho scritto. Semplice

Cosa si faccia a capire una cosa non scritta da nessuna parte non mi è per niente semplice da capire

Cosa si faccia a capire una cosa non scritta da nessuna parte non mi è per niente semplice da capire

se estrapoli la tua frase dal contesto si, ma se ci stiamo tutti lamentando della qualità della trasmissione e tu rispondi così, in quel contesto é sottinteso il significato, e se molti lo hanno interpretato così un motivo c'é.

persona 1 dice: la torta alla crema della pasticceria V non mi piace sa troppo di uovo.
persona 2 dice: si usano le polverine per fare la crema.
persona 3 dice: aprite la vostra pasticceria o andate da un'altra parte. é sottinteso il motivo per cui dovrebbero aprire la pasticceria o andare altrove, suvvia.

Domani alle 13:50 e alle 16:10 e sabato alle 13:50 e alle 17:20 ci sono le ultime gare delle classi Trofeo Pirelli e Coppa Shell del Ferrari Challenge 2022 live da Imola . Domenica dalle 8:50 ci sono le Finali Mondiali delle classi Coppa Shell & AM ,Coppa Shell (alle 10:00) e Trofeo Pirelli & AM (alle 11:10) sempre live da Imola

Quando ho esclamato "chi mi odia mi segua" sono andati tutti a vedere che succedeva in quel di Homestead... :badgrin: :eusa_doh:

(bello sognare)

Guardata in registrato, con più calma della diretta, gli errori del Vanz e ancor più, anzi, il non correggerlo degli altri mi ha raccolto l'attezione: dal non capire quando non c'era ancora DRS disponibile dopo la seconda Safety-Car (non voglio credere per malizia per enfatizzare un -im-possibile sorpasso di Leclerc su Verstappen), ai team radio mal interpretati di Lewis Hamilton nel finale, che raccontavano di tutt'altro di quello che ha detto lui... Bobbi, abbiamo capito che ridi e scherza ci tieni al posto, ma intervieni, cavolo :p

Da segnalare la prima comparsa(ta) in Formula 1 in assoluto della X-Zoom Cam durante l'inno, tanto amata in America quanto odiata dall'occhio umano che quel lavoro lo fa già per suo conto...

Ma la Megalodon, quella che ha usato Fox per prima per l'NFL, quella con il focus sul primo piano e tutto il resto sfocato? Non l'ho mai sentita chiamare X-Zoom :)
Tra l'altro era anche venuto fuori che era un clamoroso falso che fosse in 8K, ma che in realtà costasse 8K dollari (8000) :D

Ma la Megalodon, quella che ha usato Fox per prima per l'NFL, quella con il focus sul primo piano e tutto il resto sfocato? Non l'ho mai sentita chiamare X-Zoom :)
Tra l'altro era anche venuto fuori che era un clamoroso falso che fosse in 8K, ma che in realtà costasse 8K dollari (8000) :D
Si esatto, sicuramente il nome corretto è quello che hai detto tu, io sentendo i commenti della NASCAR dove sono piloti e crew chief a commentare e non tecnici, gli ho sentito dire ogni tanto "Super Zoom Cam".
Avevo messo un link da qualche parte tempo fa ma non ricordo più dove; comunque si, bella la storia degli 8K...

https://www.sportico.com/business/media/2021/fox-nfl-camera-8k-endzone-packers-bucs-1234620994/

Si tratta di una camera DSLR "prosumer" Sony α7R IV montata su un gimbal Ronin, collegata ad un trasmettitore wireless.
Detta anche "la steadycam dei poveri" perché costa meno di 10K€ invece che le centinaia di K€ di un rig Steadycam con camera broadcast a bordo.

Ma la musica di Quark,mentre Bobbi stava spiegando le modifiche all'ala anteriore della Mercedes?

Quanto sono ridicoli?

Indietro
Alto Basso