In Rilievo Sky Sport F1

Dovrebbero mettere il doppio audio su Sky Sport F1, uno con il commento ed uno con SOLO i commenti essenziali :eusa_wall:

Sto guardando le FP2 in replica, su un ora di prove 55 min. di commenti inutili di Vanzini e 5 min. di informazioni sulle prove, le sto guardando con l'audio a zero.

Magari sbaglio ma credo che il nuovo "Virtual Studio" sia stato fatto proprioper il fatto che la Masolin e Valsecchi, da oggi in avanti saranno sempre lì, visti i sempre più numerosi impegni di lei (e non solo per le gare extra UE); detto questo cambia niente, anzi si cavalca la grande onda della riduzione dei costi, oggi obiettivo primario e categorico di ogni operatore.

Oddio, uguale proprio no. Stare sul posto ti permette di carpire molte più notizie, respirare l'ambiente, trasmettere allo spettatore l'atmosfera, specialmente in griglia di partenza. Anche le interviste, molte delle quali estemporanee perchè fermavi al volo il pilota od il tea manager che passa di lì te le puoi scordare. Le interviste da studio risultano sempre asettiche. Se dovranno rimanere sempre in studio come ipotizzi tu, allora secondo me dovranno affiancare qualcun altro alla Sangiorgio.
Detto questo, personalmente sono perplesso della scelta di assegnare alla Masolin i due eventi di punta di Sky. Non è che mancassero giornalisti/e a Sky cui far condurre gli studi Champions. Evidentemente sarà nelle grazie del direttore, ma penso che dentro la redazione qualcuno avrà masticato amaro. Se la Masolin si è stancata di girare il mondo potrei anche capirlo e ci sta, poteva passare la mano della F1 e dedicarsi solo alla Champions. Per la mia esperienza, chi vuol fare troppe cose, finisce per non farne bene nessuna.

Magari sbaglio ma credo che il nuovo "Virtual Studio" sia stato fatto proprioper il fatto che la Masolin e Valsecchi, da oggi in avanti saranno sempre lì, visti i sempre più numerosi impegni di lei (e non solo per le gare extra UE); detto questo cambia niente, anzi si cavalca la grande onda della riduzione dei costi, oggi obiettivo primario e categorico di ogni operatore.

Penso che x le prossime gare saranno sul posto (ad Austin ,a Las Vegas e ad Abu Dhabi)

Qualcuno mi spiega perché la f1 on Demand scaricata su Sky si interrompe dopo 23 giri???

per il GP del Giappone sky ha fatto le cose per bene

- replica INTEGRALE della gara su canale lineare skyf1 alle 10
- replica INTEGRALE in chiaro su TV8
- replica INTEGRALE ondemand della gara disponibile quasi subito dalle 9.30
- Replica INTEGRALE ONDEMAND ancora disponibile dopo 48 ore (di solito veniva tolta alla mezzanotte tra domenica e lunedi)
- sintesi di 50 minuti resa disponibile a tutti su youtube dopo qualche ora (invece che dopo 4/5 giorni)

il framerate sull'ondemand, almeno quello di NOW, non è perfetto (frse è 30 fps) perché va a "scattini"... ma se il servizio fosse sempre così non avrei più da lamentarmi, anzi...

l'unico problema con sky è che ad ogni gara cambiano approccio (una volta scordano di caricare l'ondemand integrale, altre volte non mettono su youtube la sintesi, altre ancora non ci sono repliche intere su canali lineari ecc...). Un servizio chiaro e uniforme non guasterebbe...

https://www.formulapassion.it/motor...delleuropa-centrale-2023-programma-e-orari-tv

Domani dalle 10:10 su Sky Sport Arena (canale 204) c'è la gara 1 della classe Coppa Shell del Ferrari Challenge e dalle 15:30 c'è la gara 1 della classe Trofeo Pirelli . Venerdì dalle 8:45 sempre su Sky Sport Arena c'è la gara 2 della classe Trofeo Pirelli e dalle 12:45 su Sky Sport F1 (canale 207) c'è la gara 2 della classe Coppa Shell . Domenica dalle 8:45 su Sky Sport F1 ci sono le Finali Mondiali delle classi Coppa Shell & AM ,Coppa Shell e Trofeo Pirelli & AM del Ferrari Challenge 2023 live dal Mugello . Sabato alle 15:55 su Sky Sport Max (canale 205) e domenica alle 12:25 su Cielo (canale 26 del DTT e canale 151 di Sky) ,ci sono le ultime 2 gare della Porsche Carrera Cup Italia 2023 live da Imola

Ultima modifica:
Domani alle 10:55 e alle 14:45 su Sky Sport Arena (canale 204) ,ci sono le ultime 2 gare del Lamborghini Super Trofeo Europa 2023 (con le classi PRO e PRO AM) live da Vallelunga (il prossimo weekend ,sempre a Vallelunga ,ci sono le Grand Finals)

Indietro
Alto Basso