In Rilievo Sky Sport F1

Gene è stipendiato dalla F...ari,
a me dà fastidio sentire sempre commenti di parte come se in Italia dovessero essere tutti per forza tifosi della suddetta,
lo sono tutti ,ma lui addirittura parla con la tuta della F ...ari . Quando ricevevo la Svizzera era un piacere sentire una telecronaca non di parte

Perchè la Ferrari in Italia ormai viene vista come la nazionale di calcio, quindi c'è la percezione che corrono con la bandiera dell'Italia, stessa cosa la Ducati e il Motogp poi Vanzini e Genè si rivolgono molto ai giovani, alle nuove generazioni e a quelli che usano Tiktok, io pur essendo giovane mi piaceva di più la Rai e quindi Mazzoni, ok Stellina non era il massimo ma Ettore Giovannelli è stato un ottimo inviato e continua ad esserlo per il ciclismo e bravissima anche Mara Sangiorgio

a me dà fastidio sentire sempre commenti di parte come se in Italia dovessero essere tutti per forza tifosi della suddetta,
lo sono tutti ,ma lui addirittura parla con la tuta della F ...ari . Quando ricevevo la Svizzera era un piacere sentire una telecronaca non di parte

Parecchio tempo fa parlai con un noto telecronista che seguiva la F1, mi disse che Gene così come Fisichella ai tempi della RAI erano imposti dalla Ferrari stessa (e le TV non potevano ovviamente rifiutare per mantenere buoni i rapporti…).

ma se ci siamo dovuti subire 7 anni di "sua maestà il re nero" e "l'imperatore nero" ?!

a difendere Hamilton non solo fino al limite ma anche oltre, rendendosi ridicolo e prendendosi valanghe di critiche sui social... sky è pur sempre uk...

Parecchio tempo fa parlai con un noto telecronista che seguiva la F1, mi disse che Gene così come Fisichella ai tempi della RAI erano imposti dalla Ferrari stessa (e le TV non potevano ovviamente rifiutare per mantenere buoni i rapporti…).
assolutamente, mi manca il cordiale saluto da Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, gli aneddoti... e poi i "Mazzoni & Capelli show"...

poi l'ing Giancarlo Bruno teneva il punto su gomme, ritmi, etc... in Sky non lo fa nessuno... stanno a guardarla come la guardiamo noi (con il live timing), nulla di più...

quando c'era la differita, guardavo la differita anche per il commento, Vanzini inascoltabile... ho provato anche a guardare lo stesso GP prima Sky e poi Rai... Vanzini imbarazzante... sua maestà Hamilton.

Sapete se quest’anno sarà possibile vedere tutte le sessioni anche on demand? Purtroppo ultimamente devo usare spesso Skygo fuori casa e quindi non ho accesso alle registrazioni sullo skyQ. Specialmente le libere non Riesco a guardarle in diretta

Sapete se quest’anno sarà possibile vedere tutte le sessioni anche on demand? Purtroppo ultimamente devo usare spesso Skygo fuori casa e quindi non ho accesso alle registrazioni sullo skyQ. Specialmente le libere non Riesco a guardarle in diretta
E meglio che le registri perché anche se andsero ondemand non sono subito disponibili

A mio avviso, rispetto allo scorso anno, complessivo upgrade di Sky F1.
Masolin ovviamente meglio di Camicioli ma si sapeva.. però la Piria non sta facendo rimpiangere Valsecchi e avere Bobbi in pista e Capelli negli studi e in cabina per le libere dà una marcia in piu!

A mio avviso, rispetto allo scorso anno, complessivo upgrade di Sky F1.
Masolin ovviamente meglio di Camicioli ma si sapeva.. però la Piria non sta facendo rimpiangere Valsecchi e avere Bobbi in pista e Capelli negli studi e in cabina per le libere dà una marcia in piu!
Però anno un brutto vizio per esempio oggi bello vedere i freni della Brembo però non durante le prove perima ho dopo è anche ieri intervista a isola megio perima ho dopo no durante le libere li devi fare vedre e capire e le stesse cose di gene belle ma perima ho dopo per le libre devono restare sempre live devi far vedre come sistemano le machine ecc

Se provassero a mettere Capelli in telecronaca come voce aggiunta a quelle presenti, o spostare nel paddock o pit lane uno degli altri due?

Beh, le qualifiche attualmente sono on demand. Bisognerebbe capire quando le hanno caricate.

Capelli è stato pesantemente insultato sui social per aver osato criticare Leclerc...
Il mondo la fuori, fatto di DTS, di social e di "fuuucsia" , è molto diverso da quello raccontato qua dentro...

Capelli è un ottimo commentatore e non si discute, per me il migliore della ex squadra RAI. Detto questo gli ultras ci sono da sempre e sempre ci saranno, proprio perché accecati dal tifo non vedono la realtà. C'è ancora chi ha il dente avvelenato con la Ferrari perché sostituì Raikkonen con Leclerc.
Come non approvo chi insulta Capelli, allo stesso tempo non capisco quelli che scrivono che la colpa è di Vanzini ad aver creato questo livello di pubblico. Come se fosse una novità che la maggior parte delle persone tifi per i piloti Ferrari, come se Leclerc avesse avuto bisogno delle telecronache di Vanzini per diventare un beniamino. Nel '90 non c'era Vanzini ma ci furono comunque degli imbecilli che a Monza tirarono i sassi a Senna. Poi quando volete cercate le telecronache inglesi, spagnole o francesi su Youtube e vi accorgerete che sono tutti ben più faziosi e tifosi dei nostri.

Indietro
Alto Basso