In Rilievo Sky Sport F1

L'unico propblema di Capelli è che soffre di porpoising: povero, quando parla balzella tutto ed è simpaticissimo :lol:

Ivan è un grande, aspetto oggi per la gara dove ci si aspetta anche la casalinga di Voghera a seguire ma giovedi e ieri sono stato molto contento del commento da parte sua e di Bobbi, per le parti più tecniche a descrivere le monoposto; veramente un passo avanti ma non perchè Valsecchi non fosse all'altezza, anzi, solo che era trattato come un clown e non lo meritava... Farà benissimo nella sua nuova esperienza.

E poco (per non dir nullo, tranne il Warm-Up, dedicato) spazio ai social nelle libere, spero non sia un caso isolato.

Dopo la battutaccia di Bobbi e Valsecchi lo scorso anno, non ci sono più state le domande social (e meno male dico io). Nel warm up di ieri Camicioli (alla fin fine non male per essere al debutto) si è corretto dicendo che le domande non arrivavano dal pubblico ma dalla redazione.

Troppo facile insultare chiunque nascondendosi (forse...) dietro a una tastiera o uno schermo.
no le critiche (non insulti, poi se urlatore è insulto non so) se li prenderebbero anche di persona se si esponessero a contatto con il pubblico, tutto il pubblico non "l'elite" che può permettersi di pagarsi viaggio e 500€ di ingresso

Poi quando volete cercate le telecronache inglesi, spagnole o francesi su Youtube e vi accorgerete che sono tutti ben più faziosi e tifosi dei nostri.
no la cosa ridicola era esaltare e tifare IN ITALIA in telecronaca esclusiva un pilota INGLESE su vettura TEDESCA.

e neanche solo tifare ma difendere ogni mossa anche scorretta e fuori regolamento.

solo da un paio di anni, si è ridimensionato.

L'unico propblema di Capelli è che soffre di porpoising: povero, quando parla balzella tutto ed è simpaticissimo :lol:
non si dice salteggia? ah no? (cit)

come "mai visto questo?" pensano di fare ridere invece solo ridicoli...

Io sento male le voci della telecronaca, sono completamente sovrastate dal rumore dei motori.
Sono l’unico con questo problema?

Mancano il Race Control e il canale Onboard Sky nell'interattività. Il primo specialmente è una grave mancanza, si spera solo momentanea.

Interattività completamente abbandonata
Se si vede cosa offre F1 TV c'è da vergognarsi del servizio offerto...

Ciao a tutti. Mi confermate che per chi fra cui me possiede un decoder MySkyHD, l'assenza dell'interattività durante la gara non è casuale? Chi ha avuto accesso ad essa ha lo SkyQ?

L'interattività durante i motori e altri eventi non dovrebbe esserci più da qualche anno sui decoder antecedenti allo Sky Q.

Avete notato quelle piccole scariche in telecronaca verso fine gara? Problemi o urti col microfono? Sedia che scricchiola? :D

Mazzoni una volta in pensione secondo voi potrebbe fare il collaboratore a Sky? Sarebbe bello vederlo insieme a Ivan tipo nelle trasmissioni da studio

Non c'è niente di più lontano di Mazzoni, ammesso e concesso che sia competente in materia , e qui divergono le opinioni personali, da come racconta la F1 Sky
Ma poi sarebbe bello per chi? Tutti quelli che seguono attualmente la F1 sono in maggior parte giovani di DTS, non sanno nemmeno chi sia Mazzoni
Attenzione anche allo stesso capelli...basta poco per fare la fine di Filicic e dell'ing. Piola

Non c'è niente di più lontano di Mazzoni, ammesso e concesso che sia competente in materia , e qui divergono le opinioni personali, da come racconta la F1 Sky
Ma poi sarebbe bello per chi? Tutti quelli che seguono attualmente la F1 sono in maggior parte giovani di DTS, non sanno nemmeno chi sia Mazzoni
Attenzione anche allo stesso capelli...basta poco per fare la fine di Filicic e dell'ing. Piola
Su questo che la F1 la seguono solo i giovani non credo sia vero c'è gente anche meno giovane che segue la F1 cmq Mazzini non è nello stile di Sky e non ci vera mai al massimo lo potrebbero mettere su tv8 se decidono di diversificare il comento ma inposible

Come semplice opinionista Mazzoni mi piacerebbe o l'ing. Bruno che però non sappiamo che fa adesso dove lavora

Ciao, io con SkyQ ho avuto accesso all'interattività. Ho utilizzato un po' gli on board e ho notato un miglioramento dello streaming. Ora è fluido, senza che ci siano problemi di buffering. Avete constatato questo miglioramento anche voi?

Ciao, io con SkyQ ho avuto accesso all'interattività. Ho utilizzato un po' gli on board e ho notato un miglioramento dello streaming. Ora è fluido, senza che ci siano problemi di buffering. Avete constatato questo miglioramento anche voi?
Sì vanno benissimo

Ciao, anch'io SkyQ ma l'interattività era diversa dallo scorso anno! manca la schermata con i tempi e race control con le quattro schermate ! ci sono i camera car che comunque non utilizzo durante la gara, se li mettessero nelle repliche li utilizzerei. Non riesco più a guardare una gara senza il monitor dei tempi...

Indietro
Alto Basso