[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per quanto riguarda il 16:9 la cosa non mi è ancora tanto chiara.

Guardando l'EPG per domenica è prevista Inter-Torino su SkySport 16:9... come si comporterà Sky? Renderà in 16:9 "temporanemente" anche Sky Sport 2, salterà la partita dell'Inter in 16:9, oppure bisognerà aspettare la fine del campionato per vedere la F1 in 16:9? :eusa_think:

Boothby ha scritto:
Ma per quanto riguarda il 16:9 la cosa non mi è ancora tanto chiara.

Guardando l'EPG per domenica è prevista Inter-Torino su SkySport 16:9... come si comporterà Sky? Renderà in 16:9 "temporanemente" anche Sky Sport 2, salterà la partita dell'Inter in 16:9, oppure bisognerà aspettare la fine del campionato per vedere la F1 in 16:9? :eusa_think:
Per le variazioni dei vari canali bisogna aspettare domani.

Anche in quel caso, appena ne avremo notizia, daremo tutti i dettagli sul sito :)

"Agli abbonati al Pacchetto Sport la Formula 1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo. "
Se il canale di riferimento è Sky Sport 2 non c'è proprio ombra di dubbio!

Aggiunta: non avevo fatto caso alle virgolette :)

Ultima modifica:
Ci stanno aprendo Sportime con immagini della f1

GIOSCO ha scritto:
Per le variazioni dei vari canali bisogna aspettare domani.

Anche in quel caso, appena ne avremo notizia, daremo tutti i dettagli sul sito :)
Attendo fiducioso :D

Intanto mi tocca ritirare la disdetta al pacco Sport (che comunque avrebbe avuto effetto da Agosto). Ebbravo Bruno :D

Ancora non ci credo! Non dovrò più sentire la voce di Mazzoni... son commosso :crybaby2:

Bene bene,prendimi anche il baseball e ti sottoscrivo anche il pacchetto calcio!

Wesley ha scritto:
ROMA - Dal Gp di Monaco in programma domenica prossima, la Formula 1 sara' trasmessa anche da Sky. La pay tv italiana, infatti, ha raggiunto un accordo triennale con Bernie Ecclestone, patron di Formula One Administration. (agr)

Ho anticipato tutti.:D

Per info più dettagliate: http://www.digital-sat.it/new.php?id=9498

Mi sa che Wesley merita un premio per questo tempismo,una carica Expert a tempo? (1 mese?)

un inutile evento (già coperto dalla tv pubblica) che monopolizzerà sky sport 2 a discapito di altri eventi che non trovano spazio sui canali in chiaro

SKYLIFE ha scritto:
La novità più importante per gli appassionati di Formula 1 sarà la possibilità di vedere in diretta la Formula 1 in formato panoramico 16:9, gustando finalmente e in pieno la qualità delle immagini. Agli abbonati al Pacchetto Sport la Formula 1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo.
Questa conferma mi fa ancora più felice :)

fabrizio76 ha scritto:
un inutile evento (già coperto dalla tv pubblica) che monopolizzerà sky sport 2 a discapito di altri eventi che non trovano spazio sui canali in chiaro

ah si..sulla tv pubblica lo trasmettono in 16/9 e senza pubblicità..e con le prove del venerdì.....:icon_rolleyes:

fabrizio76 ha scritto:

per te sarà così, per molti, moltissimi altri, me compreso, invece è una bella notizia:D

MATROG ha scritto:
ah si..sulla tv pubblica lo trasmettono in 16/9 e senza pubblicità..e con le prove del venerdì.....:icon_rolleyes:
Per non parlare dell'ottima qualità video anni 70 (che fa molto "retrò"), e dell'ottimo commento (che fa rimpiangere il cinema muto)

Beh il commento lo posso anche accettare, ma la qualità video e tutto il resto del contorno dei servizi, sulla Rai non esiste proprio.
Finalmente l'evento avrà una degna copertura e qualità

A me in fondo Mazzoni non dispiace,
ma la qualità video di Sky è nettamente superiore (sob..).
Poi il 16:9 mi piglia assai, ma assai, ma assaiii beneeeeee!!!!
Grazie Sky !!
(se adesso risolvete pure tutti i casini sul nuovo software........)

CostaMassa

Non so cosa dire. Sono curioso di sapere quanto costerebbe un'operazione del genere. Magari una cifra vicina al milione di euro. A parte l'ironia, credo che costa parecchio.

C'è una notizia positiva: L’accordo tra SKY e Formula One Management permettera’ alla pay tv italiana di trasmettere anche le gare di campionati motoristici di grande prestigio: il Porsche Super Cup, e il GP2, la disciplina che quest’anno ha un dominatore assoluto, Bruno Senna, nipote del grande Ayrton Senna. Entrambi i campionati saranno protagonisti già nel week end monegasco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso