[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foxtre ha scritto:
Scusami ma secondo me tu non sei un tifoso...

ah beh... liberissimo di crederlo...

Per me la f1 è quasi una ragione di vita fai te... Dopo la samp direi che davvero è la mia passione!

E tanto per farti un es il giorno della morte di Senna resterà per sempre in assoluto il giorno più triste della mia vita.... La passione che mi ha creato con le sue imprese mi ha fatto innamorare di questo sport e tutti i campioni che ho tifato dal dopo Ayrton non hanno mai corso in ferrari...
Per fortuna.... così la mia passione si è radicata nei team britannici (mclaren e williams) senza essere influenzato dalla pochezza di media e pressioni che questa nazione riserva alla vettura rossa....
Anzi... thanks god!

foxtre ha scritto:
E non scordiamoci che il prossimo ci sarà probabilmente la Formula1 in HD! Personalmente la killer application che farà andare in pensione il mio vecchio tubo catodico... ;)
E questa è pure la mia speranza :D (certo, se la mandano su Sport HD 2 spero alzino il bitrate :doubt: )

Flachi gol ha scritto:
Per fortuna.... così la mia passione si è radicata nei team britannici (mclaren e williams) senza essere influenzato dalla pochezza di media e pressioni che questa nazione riserva alla vettura rossa....
Anzi... thanks god!
Beh, non tutti tifano Ferrari perchè influenzati dalla pochezza dei media (sulla quale concordo) e dalle pressioni della nazione ;)

Se la tua passione si è radicata nei team britannici buon per te, la mia si è radicata nella Ferrari :)

PS: comunque per parlare del lato sportivo, c'è sempre la sezione adatta :evil5:

Ferrari Campione del Mondo: la festa in diretta su Sky Sport (con video)

Per gli amanti delle quattro ruote, Sky Sport 2 accende la passione e dedica tre giorni in diretta......

Dettagli su DIGITAL-SAT

strepto ha scritto:
Io un appunto da fare a Sky ce lo avrei...
Ieri sera durante il gran premio la regia dei camera car (finestra numero 2 del mosaico interattivo) aveva l'audio della regia internazionale (cioè quello della finestra 1, però senza il commento) e non quello proveniente dalle vetture. Perciò non era possibile apprezzare il rombo dei motori da dentro la macchina.
Non so se il disguido sia dipeso dalla regia brasiliana o da Sky... Anche a voi è capitato lo stesso?
Comunque diciamo che la cosa è rimasta in secondo piano perchè la gara è stata molto avvincente.
era un problema della regia della fom (da quest'anno la regia è unica, le reti nazionali gestiscono solo la trasmissione del segnale) hanno mandato l'audio world feed, sul mix camera car (la regia del camera car).

Mondiale di F1 terminato con la straordinaria vittoria della Ferrari di Kimi Raikkonen ormai da qualche settimana :)

Chiudiamo e declassiamo il 3ad, ma gli appuntamenti con la Formula 1 riprenderanno presto, rimanete collegati :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso