[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Con l'avvio della nuova stagione della F1 su SKY Sport, apriamo questo nuovo 3ad in evidenza in cui sarà raccolta la programmazione della Formula 1 sulla pay-tv e tutti i vostri commenti in materia.

Buon divertimento a tutti :)

Le prove del venerdì non hanno il servizio interattivo multiregia?
E quelle del sabato mattina?

montani1 ha scritto:
Le prove del venerdì non hanno il servizio interattivo multiregia?
E quelle del sabato mattina?

No, il servizio interattivo sarà attivo solamente per le qualifiche dalle 3.45 alle 5.30 nella notte tra venerdì e sabato e per la gara dalle 5 alle 7.45 nella notte tra sabato 15 e domenica 16 ;)

Ok, grazie Satred! Secondo me potrebbero estenderlo a tutte le dirette della formula 1! Te cosa ne pensi?

Sapete se ce dele novita grfche perqanto rigarda le imgini dela foa?
sonoi concorde ancho che ia dal venrdi susero la intrativita.
ciao

Novità grafiche non saprei, ma secondo una rivista inglese quest'anno le gare riprese dalla FOM salgono da 15 a 16 su 18. Pare che Monaco abbia ceduto la produzione della gara alla FOM mentre per Giappone e Brasile dovrebbero essere rimaste in carica Fuji Television e Globo.

Stanotte ho seguito le prove. La squadra per queste prime due gare è ridotta, a Melborne ci sono Vanzini e Genè che commentano, Piola e Maglienti che fanno i resoconti dai box. Dal Barhein saranno al completo. Tutti bravi e puntuali come sempre, Piola e Maglienti si dividono i compiti, Piola fa vedere tutte le novità aereodinamiche, Maglienti intervista e riferisce dei consumi gomme e dei lavori sulle monoposto, oltre ad intervistare chi è disponibile. Oggi ha intervistato Kubica e Rosberg durante le prove, cosa rara poichè i piloti sono poco disponibili in corso delle sessioni, oltre ad aver strappato ad Heidfeld i motivi della sua fermata in pista. L'ingaggio di Piola è un salto di qualità, anche gli altri di Sky ne beneficieranno e miglioreranno notevolmente le loro conoscenze. La Rai ha commesso un grave errore a farsi sfuggire l'opinionista più competente che aveva. Rinnovo l'invito a Giosco e Satred di farci sapere (se sanno qualcosa) sul motivo per il quale Leopizzi sembra non faccia più parte della squadra che segue la F1.

Ho dato una veloce occhiata stamane alla replica.
Molto divertente rivedere le sbandate controllate :D

un bell'8 alla troupe di SKY per la prima giornata di prove libere; le ho viste tutte in giornata (registrate col my SKY); Bravi, tutti, soprattutto nella prima ora e mezza quando hanno dovuto supplire alla mancanza di qualsiasi supporto grafico causa problemi; puntuali e precisi; Piola fa veramente la differenza, ma anche gli altri ben sopra la sufficienza.

vitor ha scritto:
Stanotte ho seguito le prove. La squadra per queste prime due gare è ridotta, a Melborne ci sono Vanzini e Genè che commentano, Piola e Maglienti che fanno i resoconti dai box. Dal Barhein saranno al completo.
:icon_rolleyes:
Non capisco i motivi...

Mp1 ha scritto:
:icon_rolleyes:
Non capisco i motivi...
nessuno pensa che de notte alle 3.00 di mattina i pre prove di 30' non li gurad un'anima e sopratutto non sono ancora cominciate le altre gare

io invece nonostante il lavoro (ieri) e ovviamente anke oggi tutto rigorosamente LIVE !

Bravissima SKY !!

Siete grandi !!! (nonostante quel canale dedicato solo a quella scuderia.....ma questa è un opinione personale...ehehhe)

Anch'io voglio fare i complimenti a sky per le immagini.
L'unica pecca, secondo me, è la mancanza delle grafiche (cronometro e posizione) sui canali dedicati ai camera car; senza questi dati è difficile seguire le qualifiche su un camera car.
Per il resto immagini molto nitide e commenti tecnici importanti.

e questo è l'ascolto delle prove:
PROVE F1 G.P. D’AUSTRALIA
482.000

tvblog non dice se è la diretta o la replica (aspettiamo il comunicato sky), in ogni modo è un ascolto alto per delle prove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso