Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
foxtre ha scritto:Io invece sono rimasto allucinato dalla pessima regia della gara! Si sono persi l'incidente di Massa alla prima curva e ci sono voluti 2 giri per vedere il replay! Anche le entrate ai box erano sempre in ritardo!
Ma le riprese erano gestite dalla FOA? Meglio che si diano una svegliata...
Sia chiaro che Sky non c'entra nulla in tutto ciò!
No funziona come un normale Skybox (da stand-by si posiziona sul canale e poi dinuovo in stand-by), una volta ha funzionato ma non mi fiderei più di tanto.Dolphin2 ha scritto:Non mi pare lo Skybox HD si autoaccenda, al max si posiziona sul canale dell'evento presente in agenda ma deve essere lasciato acceso
Voi delle novità per ogni gp?? Non ti basta questa che c'e' adesso??montani1 ha scritto:Qualcuno sa se ci sono qualche novità o cambimenti sull'interattività sky della formula1 per il prossimo gran premio di malesia?
Ma che nonvita ci devono essere?? Tutto rimane come il gp d'Australia, e rimara cosi per tutta la stagione.montani1 ha scritto:No, però volevo sapere se c'era qualche novità o miglioria sul servizio interattivo offerto! Nessuno sa niente?
Quello non dipende da Sky ma dalla FOM, e non credo durante la stagione cambierà.montani1 ha scritto:Io intendo delle migliorie sulle grafiche, per esempio inserire il cronometro sui canali camera car durante le qualifiche! Dici che non cambierà niente per tutta la stagione?
Se SKY comunicherà delle novità, qui le troverai... prima di dovere chiedere; se non leggi nulla significa che non ce ne sono.montani1 ha scritto:Io intendo delle migliorie sulle grafiche, per esempio inserire il cronometro sui canali camera car durante le qualifiche! Dici che non cambierà niente per tutta la stagione?