[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tamara è bellissima, per me puo continuare a dire quello che vuole, con quel viso la ascoltero sempre :D :D :D

Per Nadal e Nico
Ragazzi non esiste "solo" la Formula 1 (che è la punta dell'iceberg e su questo non ci piove), ma seguite anche gli altri campionati:D :D :D

gigio82 ha scritto:
Nelle Domeniche in cui c'è in concomitanza il WTCC gareggia, nelle altre non lo so.
Ah..ok grazie delle info..;) ..Comunque devo dire che anche Patrese non va' proprio male..Anche se preferisco di gran lunga Genè e Tarquini :D ;)

Appello a Sky: date la possibilità di passare tra i canali interattivi selezionandoli velocemente con i numeri, altrimenti il servizio è inutile e macchinoso! Non posso continuamente schiacciare esc, frecce, ok, di nuovo esc, frecce ecc. in uno sport che viaggia a 300 all'ora!
Forza Sky, questa modifica è vitale per il servizio interattivo!

foxtre ha scritto:
Appello a Sky: date la possibilità di passare tra i canali interattivi selezionandoli velocemente con i numeri, altrimenti il servizio è inutile e macchinoso! Non posso continuamente schiacciare esc, frecce, ok, di nuovo esc, frecce ecc. in uno sport che viaggia a 300 all'ora!
Forza Sky, questa modifica è vitale per il servizio interattivo!
Non è possibile, in quanto i numeri sono già stati utilizzati per le varie circuito team risultati classifica
E poichè sono + di quattro, non bastando i tasti colorati, si devono usare lì i numeri...

Stefa91 ha scritto:
Non è possibile, in quanto i numeri sono già stati utilizzati per le varie circuito team risultati classifica
E poichè sono + di quattro, non bastando i tasti colorati, si devono usare lì i numeri...

Quindi dobbiamo ritrovarci con questa schifezza di interattività? Non è possibile lavorare col telecomando continuamente... Forza Sky, risolvi il problema.

goldsun ha scritto:
Per Nadal e Nico
Ragazzi non esiste "solo" la Formula 1 (che è la punta dell'iceberg e su questo non ci piove), ma seguite anche gli altri campionati:D :D :D
si li segui gli aktri camponto ma mi era sfugito il wwtc che perme non e un campnto bellisimo meglo la superbaik e la gp2 .

Io qualke anno fa, seguivo solo la WTCC, adesso non lo seguo piu, ma il Genè ke ha vinto ieri e il nostro Genè??

dado88 ha scritto:
ma il Genè ke ha vinto ieri e il nostro Genè??
Il Genè che corre nel WTCC (e non ha vinto, perchè le gare si corrono entrambe di Domenica, semmai ha fatto la pole) non è Marc, ma suo fratello maggiore Jordi.

gigio82 ha scritto:
Il Genè che corre nel WTCC (e non ha vinto, perchè le gare si corrono entrambe di Domenica, semmai ha fatto la pole) non è Marc, ma suo fratello maggiore Jordi.
Giusto ha dominato le prove :D Cmq grazie.

Oggi si è corso il primo GP in orari europei, e come fatto in altre occasioni vi chiedo un giudizio: ;)

1) Dove hai visto il Gran Premio su Sky Sport o sulla RAI?
2) Voto e motivazione alla qualità della telecronaca
3) Voto e motivazione relativa alla qualità video della trasmissione
4) Commento generale e/o eventuali consigli per migliorare.
5) Il prossimo GP continuerai a vederlo su SKY/RAI o cambierai?

1. Sky Sport 2
2. 7: per i contenuti andava bene, ma l'audio del commento era un po' troppo basso
3. 9,5: qualità perfetta, unica pecca uno squadrettamento e per un secondo è andata via l'immaigne, altrimenti era da 10 e lode (anche volendo, meglio di così non si può trasmettere)
4. Sarebbe davvero gradita l'interattività a partire dalle prove del venerdì, visto che sia la schermata con i tempi che la camera-car sono disponibili ai broadcaster (vedi Premiere :eusa_whistle: )
5. Piuttosto che guardarlo sulla Rai, preferirei RTL in tedesco :badgrin:. Comunque avendo Sky, il problema non si pone, quindi la risposta è sicuramente Sky ;)

Piccola nota: Sky, stai attenta con la pubblicità, stava per mangiarsi l'inno brasiliano :eusa_naughty:

1) SkySport
2) 8 la telecrona di Carlo Vanzini mi piace molto, pero alcune volte era un po basso
3) 9 le qualita delle immagine era ottima
4) Utlizzare un po di piu Tamara Ecclestone (io ne sn innamorato :D ), poi credo ke vada bene cosi.
5) SkySport

1. Sky Sport
2. 8 e mezzo (c'è stata qualche minima confusione, ma è normale)
3. 9 Qualità sempre ottima
4. Migliorerei il pre e post gara. Sandro Donato grosso si intriga molto, poi darei un microfono anche a Tredozzi direttamente, + interviste in griglia (come qualche gran premio lo scorso anno, quando Leopizzi era dal paddock e anche Grosso insieme a Biagio addetto alle interviste)
5. Sky 4ever! :D :D

SATRED ha scritto:
Oggi si è corso il primo GP in orari europei, e come fatto in altre occasioni vi chiedo un giudizio: ;)

1) Dove hai visto il Gran Premio su Sky Sport o sulla RAI?
5) Il prossimo GP continuerai a vederlo su SKY/RAI o cambierai?
1) SS 16/9
2) 7,5 nel complesso buona Vanzini 7, Patrese 7,5, Piola 8,5, Maglienti 8, Donato Grosso 7 ( mi riserbo il voto su.. Tamara, sarà bona, ma...
3) 7,5 nella media di quando si... vede bene
4) squadra che vince non si tocca
5) su SKY tutta la vita

1) Dove hai visto il Gran Premio su Sky Sport o sulla RAI
R:Sky Sport 2
8 bravi sia vanzini che patrese 9 a TAMARA:icon_redface:
8 buona come al solito
nessuni apparte L'INTERATTIVITA X IL VENERDI SERVE COME IL PANE
5) Il prossimo GP continuerai a vederlo su SKY/RAI o cambierai? NO SKY SEMPRE

1) SkySport 16:9
2) 8 anche a me piace la telecronaca di vanzini, e tutta la squadra. confermo che l'audio era leggermente basso, sarà il rumore delle vetture :D
3) 9.5 qualità perfetta, moooolto meglio della rai.
4) sono daccordo sul mettere l'interattività anche il venerdì.
5) ovviamente su SkySport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso