[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Scusa, cosa hanno presentato? Il gioco, la signorina o hanno detto qualcosa di più?
Io comunque tutta questa esterofilia e continuo cambio di facce non lo capisco. Spero solo che dopo Leopizzi non abbiano "trombato" anche Biagio Maglienti, che nelle interviste è insostituibile, per metterci questa signorina francese. Perchè se no tra un poco tra lo spagnolo, la francese e l'inglese possiamo inventare la più classica delle barzellette!!!
C'era in studio Orefici e Anne Laure Bonnet; hanno criticato molto gli ultimi cambi di regolamento, tanto che Orefici, che andrà in Australia e sarà il coordinatore, ha detto: speriamo ci facciano entrare dopo queste critiche.
Anche la Bonnet ha parlato in modo eccellente; non parla ancora bene l'italiano, ma non è una sprovveduta.
Orefici ha presentato la squadra che è quella dell'anno scorso, Vanzini, Gene, Piola, Maglienti, Rizzica per le gare di contorno.
Non ha citato Sandro Donato Grosso, non so se per dimenticanza (parlava senza copione) o perché è stato dirottato su altro.

Tenete anche conto, per quanto riguarda Tamara, che Bernie u'curtu è nel bel mezzo di una causa di divorzio multimilionaria quindi magari vorrà stare vicino a suo padre e lasciare un po'perdere l'impegno con Sky.

Progressive ha scritto:
Beh, lasciala a me... che io non butto via niente!! ;) sempre meglio lei che altre!!

Quoto!!

Quanto mi piace quel tuo 29...scusate l' O.T

Forse potevano tenersi Tamara per adolcire Bernie sul prox rinnovo per la F.1.......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso