[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Lo scorso anno non mi ricordo che è stata fatto, c'e' stata solo per il primo anno
E invece come hai detto non ti ricordi... l'anno scorso è stato l'anno della presentazione di giorgio piola e tamara ecclestone per citarne alcune! :happy3:

GammaOmega ha scritto:
Ecco tutto: Riporto le risposte di Oscar Nani datemi su facebook questa mattina (Giovedi 12 Marzo ore 09:15)

"rimane tutto come l'anno scorso... interattività solo la domenica, e ci sarà qualche novità nella regia...
ma aspetta qualche giorno e vedrai..."

"farò la regia da milano per il primo gp... ho in contemporanea altre regie e un viaggio a cavallo tra australia e malesia... in bahrein andrà aurelio e poi mi tocca far filotto con tutti i gp a seguire... sono già stanco!!!
stanco e felice...
ci son tutte le premesse per un campionato divertente"
GRANDE OMEGA! meno male che ora hai dato qualche info in più!! ;) Ma l'anno scorso l'interattività era presente anche al sabato! :evil5: Cmq immaginavo che non ci fossero novità vista la crisi anche sky stà spendendo meno che può nelle produzioni.

Progressive ha scritto:
Era solo per saper cosa c'aspetta di nuovo, se mai ci dovesser! il tutto in anteprima ;) tutto qua...

In realtà già da qualche post addietro avevo riportato integralmente quanto contenuto nello Sky Life e già da li si poteva dedurre che il tutto rimaneva immutato... :)

Comunque l'importante è che il mondiale riprenda e la Ferrari sia sempre lì a combattere per la vittoria :D

giag ha scritto:
In realtà già da qualche post addietro avevo riportato integralmente quanto contenuto nello Sky Life e già da li si poteva dedurre che il tutto rimaneva immutato... :)
Purtroppo solo in questi giorni ho ripreso a partecipar a questa discussione! :icon_redface: :D

Progressive ha scritto:
E invece come hai detto non ti ricordi... l'anno scorso è stato l'anno della presentazione di giorgio piola e tamara ecclestone per citarne alcune! :happy3:
Credo che hai ragione...ma la Tamara c'e' anche questo anno?? Ho visto che ieri ha intervistato Fisichella, spero che resti:D

dado88 ha scritto:
Credo che hai ragione...ma la Tamara c'e' anche questo anno?? Ho visto che ieri ha intervistato Fisichella, spero che resti:D
Finalmente una cosa su cui non andiamo d'accordo...

dado88 ha scritto:
Siam in due... che bella ffffffffffffffffffanciulla! :D è vero anche fisichella c'era!! più inutile che partecipe. Non si può dire che a sky non piace la gnocca!! :lol:

Progressive ha scritto:
Siam in due... che bella ffffffffffffffffffanciulla! :D è vero anche fisichella c'era!! più inutile che partecipe. Non si può dire che a sky non piace la gnocca!! :lol:

W Tamara !!! :D

dado88 ha scritto:
E poi chi lo ha detto che la presentazione c'e' stata?? Lo scorso anno non mi ricordo che è stata fatto, c'e' stata solo per il primo anno

La presentazione di un prodotto Sky in effetti oggi c'era... peccato che si trattava di Fiorello :D (http://www.digital-sat.it/new.php?id=17474)

Comunque per quanto riguarda la Formula 1 il primo anno non c'è stata presentazione anche perchè come ricorderete il tutto è partito al Gp di Monaco, mentre l'anno scorso fu a Barcellona (http://www.digital-sat.it/new.php?id=12984)

PS per chi vuole mercoledì 18 alle 14.30 (poi vi confermo tutto) faremo una videochat su sky.it
ci sarà qualche sorpresa quindi passate parola..... vi aspetto....
ola

Il telecronista Cralo Vanzini su forum di sky !!!!

è già una settimana che annunciano tutti gli appuntamenti della formula 1, ma da questo weekend in modo particolare, sembra quasi che vogliano "partire in quarta"...:D

pietro89 ha scritto:
è già una settimana che annunciano tutti gli appuntamenti della formula 1, ma da questo weekend in modo particolare, sembra quasi che vogliano "partire in quarta"...:D
Speriamo mettano la prima... in quarta rischiano di spegnere il motore :D :D :D

Ieri la D'Amico ha detto che questo anno ci saranno delle novità che riguardano la F1 che scopriremo solo nel primo fine settimana...cosa ci sara di nuovo??

dado88 ha scritto:
Ieri la D'Amico ha detto che questo anno ci saranno delle novità che riguardano la F1 che scopriremo solo nel primo fine settimana...cosa ci sara di nuovo??

Niente!

Progressive ha scritto:
Niente, mi sembra strano! a che scopo l'avrebbe detto se nò?! qualcosa bolle in pentola... :lol:

Buttade come il Tour e Rolland Garros...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso