Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ma come bellezza è inferiore... chissà perchè la bella tamara se ne è andata?goldsun ha scritto:Ti consolerai con Anne Laure Bonnet![]()
![]()
che di sicuro capisce di più di motori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come bellezza è inferiore... chissà perchè la bella tamara se ne è andata?goldsun ha scritto:Ti consolerai con Anne Laure Bonnet![]()
![]()
che di sicuro capisce di più di motori.
Progressive ha scritto:Beh, lasciala a me... che io non butto via niente!!sempre meglio lei che altre!!
C'era in studio Orefici e Anne Laure Bonnet; hanno criticato molto gli ultimi cambi di regolamento, tanto che Orefici, che andrà in Australia e sarà il coordinatore, ha detto: speriamo ci facciano entrare dopo queste critiche.vitor ha scritto:Scusa, cosa hanno presentato? Il gioco, la signorina o hanno detto qualcosa di più?
Io comunque tutta questa esterofilia e continuo cambio di facce non lo capisco. Spero solo che dopo Leopizzi non abbiano "trombato" anche Biagio Maglienti, che nelle interviste è insostituibile, per metterci questa signorina francese. Perchè se no tra un poco tra lo spagnolo, la francese e l'inglese possiamo inventare la più classica delle barzellette!!!
Progressive ha scritto:Beh, lasciala a me... che io non butto via niente!!sempre meglio lei che altre!!