[SKY Sport] Formula 1 2008

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi pare lo Skybox HD si autoaccenda, al max si posiziona sul canale dell'evento presente in agenda ma deve essere lasciato acceso

Per quanto riguarda la Formula Uno, la giornata di ieri dedicata al Gran Premio d’Australia, ha ottenuto nel complesso, tra dirette, riproposizioni e approfondimenti, 868.507 contatti unici. In particolare, la diretta della gara, in onda su Sky Sport 2, Sky Sport 16:9 e sui canali del mosaico interattivo dalle 5.30 alle 7.10, è stata seguita nel complesso da 127.852 spettatori medi(4,96% di share).

bè, un ottimo inizio direi...

foxtre ha scritto:
Io invece sono rimasto allucinato dalla pessima regia della gara! Si sono persi l'incidente di Massa alla prima curva e ci sono voluti 2 giri per vedere il replay! Anche le entrate ai box erano sempre in ritardo!
Ma le riprese erano gestite dalla FOA? Meglio che si diano una svegliata...
Sia chiaro che Sky non c'entra nulla in tutto ciò!

Si, erano riprese FOA. Purtroppo son stati anche rognati che è successo molto, poi si son ripigliati.
Apprezzabilissime anche le novità grafiche come il ticker, la piantina coi piloti segnalati col GPS (vista durante un pit stop che è utilissima) e, grande ritorno visto che c'era già ai tempi di +F1, la piantina della pista con segnato in giallo dove ci sono le bandiere o un pericolo.

Dolphin2 ha scritto:
Non mi pare lo Skybox HD si autoaccenda, al max si posiziona sul canale dell'evento presente in agenda ma deve essere lasciato acceso
No funziona come un normale Skybox (da stand-by si posiziona sul canale e poi dinuovo in stand-by), una volta ha funzionato ma non mi fiderei più di tanto.

Qualcuno sa se ci sono qualche novità o cambimenti sull'interattività sky della formula1 per il prossimo gran premio di malesia?

montani1 ha scritto:
Qualcuno sa se ci sono qualche novità o cambimenti sull'interattività sky della formula1 per il prossimo gran premio di malesia?
Voi delle novità per ogni gp?? Non ti basta questa che c'e' adesso??

No, però volevo sapere se c'era qualche novità o miglioria sul servizio interattivo offerto! Nessuno sa niente?

montani1 ha scritto:
No, però volevo sapere se c'era qualche novità o miglioria sul servizio interattivo offerto! Nessuno sa niente?
Ma che nonvita ci devono essere?? Tutto rimane come il gp d'Australia, e rimara cosi per tutta la stagione.

Io intendo delle migliorie sulle grafiche, per esempio inserire il cronometro sui canali camera car durante le qualifiche! Dici che non cambierà niente per tutta la stagione?

montani1 ha scritto:
Io intendo delle migliorie sulle grafiche, per esempio inserire il cronometro sui canali camera car durante le qualifiche! Dici che non cambierà niente per tutta la stagione?
Quello non dipende da Sky ma dalla FOM, e non credo durante la stagione cambierà.

montani1 ha scritto:
Se SKY comunicherà delle novità, qui le troverai... prima di dovere chiedere; se non leggi nulla significa che non ce ne sono.
Dai, siamo solo al 2° GP e vuoi già che cambino?

Ok, però non chiedo dei cambiamenti radicali solo dei piccoli miglioramenti grafici che possono aiutare il telespettatore!

Il feed onboard che viene mandato sull'interattività non è destinato a Sky, principalmente è una regia che viene usata come sorta di "preview" quando si deve mandare in onda un onboard (e infatti quando in diretta viene mandato un onboard sul canale interattivo le immagini son le stesse. In altre parole in regia non hanno tutti e 20-25 gli onboard sott'occhio, c'è una regia fatta a monte da un altro regista; il regista principale poi decide quando mandare in onda l'onboard channel), in più questi canali sono principalmente destinati su Kangaroo Tv (l'aggeggio che si può noleggiare ai circuiti che ti fa sentire le comunicazioni radio e che ti fa scegliere cosa vedere della gara) che i tempi li ha già in sovraimpressione. Ecco perchè i cronometri sui canali onboard molto, molto difficilmente saranno messi.

Ok, grazie dell'informazione!
Però mi ricordo che all'epoca di +F1 (tele+) anche sul canale camera car veniva sempre messo il cronometro!
Quindi non ci potrebbe essere una speranza?

+F1 era un canale fatto apposta, quindi era normale che sui canali aggiuntivi ci fossero le grafiche. I canali che vengono concessi a Sky non hanno questo scopo, non son canali fatti per essere trasmessi in tv di conseguenza le speranze che abbiano grafica sono bassissime, per non dire nulle.

Ok, ti ringrazio per le informazioni! Va beh, allora dovrò farmene una ragione sul fatto che non si possa vedere il cronometro sui camera car!

Scusate, non ho visto la diretta, Tamara Ecclestone si è vista o meno? :D
Quando saranno a pieni giri (Bahrain o GP europei) chi arrivera ancora alla telecronaca, Tarquini?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso