Venerdi alle 22.45 su fox sports 2 boxe c.europeo super piuma boschiero-Jacob.
E' salta la differita di Galatasaray v CSKA Mosca di Eurolega

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdi alle 22.45 su fox sports 2 boxe c.europeo super piuma boschiero-Jacob.
Ma quindi i canali eurosport saranno visibili anche a chi non ha il pacchetto sport?![]()
Ma quindi i canali eurosport saranno visibili anche a chi non ha il pacchetto sport?![]()
Ah mi era sfuggito tale particolare,io spero in tutti e 2,ma anche il solo Eurosport sarebbe una buonissima cosa...Attenzione.... io ho detto EUROSPORT.
non ho mai parlato di "canali", quindi non ho alcuna notizia in merito a eurosport2, anche perché nella comunicazione ricevuta si dice esplicitamente "IL CANALE" non "i canali".....
Ah... allora comincio a capire. Mettere solo il 1o canale anche su Sky TV visto che su Astra la versione tedesca è gratuita.
Ovviamente avrà doppia numerazione... un numero sia nell'area Sport che nell'area Sky TVSecondo me ha ancora meno senso... Ciè Eurosport andrà per esempio al 145, mentre Eurosport 2 rimane ale 212 o quello che sarà?!?!? Non vedo la logica...
Tanto per fare un esempio che c'entra poco, su NC+ (cioè canal+ polonia), Eurosport è sun pack base mentre Eurosport 2 è su un pack premium
Però in Polonia Eurosport 2 trasmette anche Bundesliga e Ekstraklasa, cosa che non accade da noi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk