[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....sembra un' altra mossa per far passare al listino 2012..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie Fox Sport 2 la casa dell'Eurolega:doubt:
Sempre meno partite da 4 a 2:eusa_wall:
E anche giovedì prossimo un sacco di partite:mad:
Per fortuna ci sono le Olimpiadi da guardare

quella di eurosport sembra una mossa per infastidire la rai e i criptaggi sportivi..........

oggi su fox sport 2 alle 22:30 ci sarà l'europeo dei super piuma tra Boschiero e Jacob. Si sa chi ci sarà al commento? Giambuzzi e Oliva?

Giambuzzi sicuro
Ho trovato..Con Giambuzzi ci sarà Alessandro Duran. Mi aspetto un gran bel match con il francese che è abbastanza tosto, sopratutto in casa sua. Finalmente un po' di boxe seria con la qualità dell'HD. Speriamo che FOX sport faccia un buon servizio cosi come lo faceva la povera Sportitalia per la boxe.

Gran bella notizia eurosport su skytv, ricordo che dai tempi di stream il canale andava sul pack base, poi con sky passo' su sport....per me si tratta di una mossa in risposta a Mediaset....

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Intanto su Eurosport torna la bundesliga di calcio.....ma si tratta di quella femminile

Sabato alle ore 12.45 Wolfsburg-Cloppenburg

:5eek: :5eek: :5eek:

spero che non diventi un'abitudine e, dopo le Olimpiadi e l'anno prossimo, non finisca per oscurare gli sport Invernali...

e poi, se proprio volevano "rubare" qualcosa da Eurosport DE, potevano prendere la Champions League di Pallamano, non 'sta "robaccia"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ho trovato..Con Giambuzzi ci sarà Alessandro Duran. Mi aspetto un gran bel match con il francese che è abbastanza tosto, sopratutto in casa sua. Finalmente un po' di boxe seria con la qualità dell'HD. Speriamo che FOX sport faccia un buon servizio cosi come lo faceva la povera Sportitalia per la boxe.

molto bene...Duran è sicuramente un'ottima spalla tecnica (già a finaco di Panchetti su Sportitalia)...

Se non fosse stato per il topic di odut86 non lo avrei saputo, visto che nel Seven Days che mi hanno mandato via mail non era notificato.
Quando l'ho letto ieri sera c'era un misto di stupore e felicità e confesso che già non vedo l'ora di poterne usufruire :)
Sul perchè sia stato fatto questo cambio (ancora una volta, sulle orme di BSkyB) è difficile poterlo dire con certezza. Potrebbe essere un contrattacco a Mediaset, così come potrebbe essere stata una questione di ascolti. In tutta onestà, sono orientato più verso la seconda ipotesi. Sicuramente i due Eurosport venivano visti da molti come la metà del pacchetto Sport di Sky sia per quantità che per qualità, ma se si fa una ricerca veloce in rete sui dati Auditel, pare (e sottolineo pare) che al di fuori dei 3 Slam di Tennis, questo canale è sempre stato molto di nicchia. Se fosse davvero così, non c'è alcuna ragione di mantenere questi due canali nel pacchetto Sport. Tral'altro, se escludiamo appunto i 3 Slam di Tennis, il Giro d'Italia e il Tour de France (gli ultimi due, sono disponibili anche in chiaro sulla Rai), ci sono tutte competizioni che nel nostro paese hanno un'attenzione mediatica bassa e in qualche caso nulla. Non c'è quel giro di soldi che ti permette di tenere questi canali in un pacchetto, diciamo di lusso. Quindi, per quel che mi riguarda, è giusto lo spostamento nel pacchetto base.
Son convinto che con questa mossa, non solo più persone si avvicineranno a sport meno considerati, ma Sky ne guadagnerà anche in immagine verso le associazioni e i comitati sportivi che recentemente hanno lodato la pay tv per il lavoro che sta svolgendo con Cielo per le Olimpiadi in chiaro.

Impossibile. Questa mossa è stata decisa ben prima
Secondo me Centra il Recente Rinnovo magari hanno incluso una Clausola nel Contratto che Obbliga Sky a mettere Eurosport su Sky Tv in Modo da Avere più Visibilità Così Facendo Rientrerebbero più Soldi anche in Termine di Spettatori Con un Maggiore Bacino di Utenza visto che Sky Tv e il Pack Base che tutti hanno quindi..................

Ma alla fine cambia solo il pack o anche la numerazione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

su fox sport 2 ho visto che cè l' ice hockey universitario (NCAA)!! Sapete se ci sarà anche l'NHL? grazie

:5eek: :5eek: :5eek:

spero che non diventi un'abitudine e, dopo le Olimpiadi e l'anno prossimo, non finisca per oscurare gli sport Invernali...

e poi, se proprio volevano "rubare" qualcosa da Eurosport DE, potevano prendere la Champions League di Pallamano, non 'sta "robaccia"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Immagino sia una scelta solo per non trasmettere per tutto il weekend Watts:laughing7:

Immagino sia una scelta solo per non trasmettere per tutto il weekend Watts:laughing7:

purtroppo temo proprio di no...devono aver preso quei diritti anche per la versione International (quella che vediamo noi)...
infatti ci sarà una partita anche sabato prossimo (22/2)...

purtroppo temo proprio di no...devono aver preso quei diritti anche per la versione International (quella che vediamo noi)...
infatti ci sarà una partita anche sabato prossimo (22/2)...

Ma il momento decisivo sarà sabato 1 Marzo quando torneranno gli sport invernali su Eurosport,li capiremo molte cose

Tanto per capire, Fox Sports 2 è eslusiva Sky (non c'è su Premium)?

Per gli altri Fox Sports che sono anche su Premium, c'è lo stesso audio e quindi telecronisti Sky?

P.S: bravi per il pugilato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso