Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto su Eurosport torna la bundesliga di calcio.....ma si tratta di quella femminile
Sabato alle ore 12.45 Wolfsburg-Cloppenburg
quella di eurosport sembra una mossa per infastidire la rai e i criptaggi sportivi..........
oggi su fox sport 2 alle 22:30 ci sarà l'europeo dei super piuma tra Boschiero e Jacob. Si sa chi ci sarà al commento? Giambuzzi e Oliva?
Ho trovato..Con Giambuzzi ci sarà Alessandro Duran. Mi aspetto un gran bel match con il francese che è abbastanza tosto, sopratutto in casa sua. Finalmente un po' di boxe seria con la qualità dell'HD. Speriamo che FOX sport faccia un buon servizio cosi come lo faceva la povera Sportitalia per la boxe.Giambuzzi sicuro
Intanto su Eurosport torna la bundesliga di calcio.....ma si tratta di quella femminile
Sabato alle ore 12.45 Wolfsburg-Cloppenburg
Ho trovato..Con Giambuzzi ci sarà Alessandro Duran. Mi aspetto un gran bel match con il francese che è abbastanza tosto, sopratutto in casa sua. Finalmente un po' di boxe seria con la qualità dell'HD. Speriamo che FOX sport faccia un buon servizio cosi come lo faceva la povera Sportitalia per la boxe.
Secondo me Centra il Recente Rinnovo magari hanno incluso una Clausola nel Contratto che Obbliga Sky a mettere Eurosport su Sky Tv in Modo da Avere più Visibilità Così Facendo Rientrerebbero più Soldi anche in Termine di Spettatori Con un Maggiore Bacino di Utenza visto che Sky Tv e il Pack Base che tutti hanno quindi..................Impossibile. Questa mossa è stata decisa ben prima
![]()
![]()
spero che non diventi un'abitudine e, dopo le Olimpiadi e l'anno prossimo, non finisca per oscurare gli sport Invernali...
e poi, se proprio volevano "rubare" qualcosa da Eurosport DE, potevano prendere la Champions League di Pallamano, non 'sta "robaccia"...![]()
![]()
![]()
Immagino sia una scelta solo per non trasmettere per tutto il weekend Watts![]()
purtroppo temo proprio di no...devono aver preso quei diritti anche per la versione International (quella che vediamo noi)...
infatti ci sarà una partita anche sabato prossimo (22/2)...