[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto per capire, Fox Sports 2 è eslusiva Sky (non c'è su Premium)?

Per gli altri Fox Sports che sono anche su Premium, c'è lo stesso audio e quindi telecronisti Sky?

P.S: bravi per il pugilato.

Si, Fox Sports 2 è solo su Sky e si, Fox Sports e Fox Sports Plus hanno un unico commento, sia che tu lo ascolti attraverso la piattaforma Sky e sia che tu lo ascolti attraverso la piattaforma di Mediaset Premium.

io credo che dopo le olimpiadi sul pachetto sport ci po esere un po di rivluzione e possa nasiere un altro foxsports

E' sicuramente una mossa aggressiva questa, buttare Eurosport sul pacchetto base (quando "gli altri" lo propongono nel pacchetto premium), "svalorizzandone" il prodotto (ma non togliendo nulla agli abbonati, neanche a livello qualitativo, tenendo sia i 2 canali sia l'HD).

E' sicuramente una mossa aggressiva questa, buttare Eurosport sul pacchetto base (quando "gli altri" lo propongono nel pacchetto premium), "svalorizzandone" il prodotto (ma non togliendo nulla agli abbonati, neanche a livello qualitativo, tenendo sia i 2 canali sia l'HD).

si, dal punto di vista "commerciale" é un po' come dire:
il "fantomatico" pacchetto Sport di Mediaset, lo trovi nel pacchetto "base" di sky ;)

...vediamo che lcn gli daranno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tanto per capire, Fox Sports 2 è eslusiva Sky (non c'è su Premium)?

Per gli altri Fox Sports che sono anche su Premium, c'è lo stesso audio e quindi telecronisti Sky?

P.S: bravi per il pugilato.

Non sono "telecronisti Sky" ma telecronisti Fox Sports che lavorano/collaborano con Fox International Channels Italy. I canali Fox Sports e Fox Sports Plus sono in onda su Sky e su Mediaset Premium. ;)

mi sono perso qualcosa, ma di quali canali si parla?

..niente di che...si ipotizzava se, e nel caso quale numerazione potesse avere nel decoder sky la nuova posizione di eurosport...anche se è meglio finirla per non andare troppo OT....

..niente di che...si ipotizzava se, e nel caso quale numerazione potesse avere nel decoder sky la nuova posizione di eurosport...anche se è meglio finirla per non andare troppo OT....

Senz'altro per l'appassionato vale un bel... chissene... :D ;) :)
Una volta che il canale c'è, la sua numerazione è indifferente :happy3:

non credo che li spostino, perderebbero anche di visibilità, poi hanno appena spostato extreme sports nei 200 che è pure quello su sky tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso