[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è di poco chiaro il fatto che non l'avevo letto :)

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

ah ok ;)
Comunque CREDO tengano la doppia numerazione, una su pack Sport e una su pack Skytv, o pack Intrattenimento per chi ha ancora vecchio listino.

diamo per scontato che andando su SKYTV diventi visibile a tutti..... ma chi ha vecchio Listino e non ha il pack "intrattenimento", continuerà a vederli su Sport.

ah ok ;)
Comunque CREDO tengano la doppia numerazione, una su pack Sport e una su pack Skytv, o pack Intrattenimento per chi ha ancora vecchio listino.

diamo per scontato che andando su SKYTV diventi visibile a tutti..... ma chi ha vecchio Listino e non ha il pack "intrattenimento", continuerà a vederli su Sport.

Ma alla fine è sempre stato così. La tengono doppia per qualche mese e poi lasciano solo l'originale una volta che la gente si è abituata e sa che sono dei canali che può vedere. L'anno scorso è successo con i canali lifestyle.
C'è una cosa che però non comprendo. Perchè quando Fox Sports 2 trasmette le partite dei campionati Europei di calcio (nel caso di ieri pomeriggio, l'Eredivisie), non diventa disponibile anche agli abbonati Calcio? Dopotutto, Sky Supercalcio viene oscurato agli abbonati Calcio quando c'è la Champions, perchè non succede l'inverso con l'Eredivisie su Fox Sports 2?

C'è una cosa che però non comprendo. Perchè quando Fox Sports 2 trasmette le partite dei campionati Europei di calcio (nel caso di ieri pomeriggio, l'Eredivisie), non diventa disponibile anche agli abbonati Calcio? Dopotutto, Sky Supercalcio viene oscurato agli abbonati Calcio quando c'è la Champions, perchè non succede l'inverso con l'Eredivisie su Fox Sports 2?

Ancora?!!?!? :eusa_wall: E' disponibile solo al pack Sport.
E poi quando Eurosport trasmette il calcio, lo vedi?!?!
Sarà stato deto 4000000 volte.... :eusa_wall:

...e noi lo ripetiamo....siamo buoni :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ancora?!!?!? :eusa_wall: E' disponibile solo al pack Sport.
E poi quando Eurosport trasmette il calcio, lo vedi?!?!
Sarà stato deto 4000000 volte.... :eusa_wall:

Non è la stessa cosa. Le partite dei campionati Europei di calcio maschile over 20 (così sei contento....) sono sbandierate continuamente come tutte parte del pacchetto Calcio, ma trasmettendone alcune su Fox Sports 2 è una mezza verità, perchè quel canale non viene reso visibile agli abbonati Calcio durante quelle partite, anche se così dovrebbe essere. Dopotutto con la Champions avviene l'esatto contrario, Sky Supercalcio viene prontamente oscurato agli abbonati Calcio perchè è una competizione parte del pacchetto Sport. Vedi che le cose non tornano? Prendete una persona che sceglie di abbonarsi al pacchetto Calcio perchè vuole vedere anche i campionati Europei. Successivamente, scopre che alcune partite vengono trasmesse sul pacchetto Sport, contrariamente a quanto gli era stato detto. Secondo voi non dovrebbe in****arsi e al tempo stesso chiedersi il perchè? Ovviamente è un esempio, ma spero renda l'idea.

Non è la stessa cosa. Le partite dei campionati Europei di calcio maschile over 20 (così sei contento....) sono sbandierate continuamente come tutte parte del pacchetto Calcio, ma trasmettendone alcune su Fox Sports 2 è una mezza verità, perchè quel canale non viene reso visibile agli abbonati Calcio durante quelle partite, anche se così dovrebbe essere. Dopotutto con la Champions avviene l'esatto contrario, Sky Supercalcio viene prontamente oscurato agli abbonati Calcio perchè è una competizione parte del pacchetto Sport. Vedi che le cose non tornano? Prendete una persona che sceglie di abbonarsi al pacchetto Calcio perchè vuole vedere anche i campionati Europei. Successivamente, scopre che alcune partite vengono trasmesse sul pacchetto Sport, contrariamente a quanto gli era stato detto. Secondo voi non dovrebbe in****arsi e al tempo stesso chiedersi il perchè? Ovviamente è un esempio, ma spero renda l'idea.

E' diverso.
Supercalcio apre anche a Sport (solo CL)
Fox Sports 2 e Eurosport (quando fanno vedere calcio) non apre mai al calcio. Tutto qui.
Giusto o sbagliato che sia, è così. Da sempre.

Anzi, io trovo scandaloso che abbiano aperto il Fox2 a tutti gli abbonati HD per un mese, mentre il FoxSports Calcio nemmeno per un giorno.

È semplice i canali di Sky possono mostrarli a chi vogliono per i canali di Fox o EuroSport no

...Prendete una persona che sceglie di abbonarsi al pacchetto Calcio perchè vuole vedere anche i campionati Europei. Successivamente, scopre che alcune partite vengono trasmesse sul pacchetto Sport, contrariamente a quanto gli era stato detto...

detto da chi?

Se ti abboni a Calcio puoi vedere FoxSports e FoxSportsPlus
e quindi ciò che viene trasmesso su quei canali

Se ti abboni a Sport puoi vedere FoxSports2
e quindi ciò che viene trasmesso su quel canale

Se una partita viene trasmessa su FoxSports2, l'abbonato calcio ovviamente non la vede.

Per quanto riguarda FS2 io sono rimasto alle acquisizioni di quando è partito il canale, ci sono stati altri acquisti?

Ma il Tennistavolo con le racchette di quando ero ragazzino ...... mi aspetto diritti di altro livello da foxsport 2

Concord, anche con il biliardo se devono trasmettere questi sport allora che lo facciano con il meglio possibile non con eventi di secondo o terzo livello

Concord, anche con il biliardo se devono trasmettere questi sport allora che lo facciano con il meglio possibile non con eventi di secondo o terzo livello

Ma se ci sono 6 gatti (2 in piu dei 4 gatti che guardano l'NHL) a vedere il biliardo, questi signori diranno che non sono sport di terzo livello, ma addirittura di primo...e cosi si sentono in diritto di trasmettere freccette al posto della NHL, tutto qua.
La siluzione per me (consentitemi di sognare) è molto semplice : FS2 che potremmo chiamare sport & svago con tanto di freccette, biliardo, biliardino, tiro alla fune,...e un bel FS USA con NHL, NFL, Indy, Nascar, MLB,...cosi ognuno è contento e tutti hanno ciò che vogliono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma se ci sono 6 gatti (2 in piu dei 4 gatti che guardano l'NHL) a vedere il biliardo, questi signori diranno che non sono sport di terzo livello

Io non ho parlato di sport di secondo livello ma di eventi di basso livello. Vuoi trasmettere il biliardo? Mi va bene ma almeno trasmetti il meglio è non eventi del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso