maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
non credo che li spostino, perderebbero anche di visibilità....
Come ho detto qualche giorno fa:
"Eurosport cambierà numerazione e sarà inserito in SkyTV"
cosa non è chiaro in "cambierà numerazione" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo che li spostino, perderebbero anche di visibilità....
Come ho detto qualche giorno fa:
"Eurosport cambierà numerazione e sarà inserito in SkyTV"
cosa non è chiaro in "cambierà numerazione" ?![]()
C'è di poco chiaro il fatto che non l'avevo letto![]()
Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk
ah ok
Comunque CREDO tengano la doppia numerazione, una su pack Sport e una su pack Skytv, o pack Intrattenimento per chi ha ancora vecchio listino.
diamo per scontato che andando su SKYTV diventi visibile a tutti..... ma chi ha vecchio Listino e non ha il pack "intrattenimento", continuerà a vederli su Sport.
C'è una cosa che però non comprendo. Perchè quando Fox Sports 2 trasmette le partite dei campionati Europei di calcio (nel caso di ieri pomeriggio, l'Eredivisie), non diventa disponibile anche agli abbonati Calcio? Dopotutto, Sky Supercalcio viene oscurato agli abbonati Calcio quando c'è la Champions, perchè non succede l'inverso con l'Eredivisie su Fox Sports 2?
...e noi lo ripetiamo....siamo buoni![]()
Ancora?!!?!?E' disponibile solo al pack Sport.
E poi quando Eurosport trasmette il calcio, lo vedi?!?!
Sarà stato deto 4000000 volte....![]()
Non è la stessa cosa. Le partite dei campionati Europei di calcio maschile over 20 (così sei contento....) sono sbandierate continuamente come tutte parte del pacchetto Calcio, ma trasmettendone alcune su Fox Sports 2 è una mezza verità, perchè quel canale non viene reso visibile agli abbonati Calcio durante quelle partite, anche se così dovrebbe essere. Dopotutto con la Champions avviene l'esatto contrario, Sky Supercalcio viene prontamente oscurato agli abbonati Calcio perchè è una competizione parte del pacchetto Sport. Vedi che le cose non tornano? Prendete una persona che sceglie di abbonarsi al pacchetto Calcio perchè vuole vedere anche i campionati Europei. Successivamente, scopre che alcune partite vengono trasmesse sul pacchetto Sport, contrariamente a quanto gli era stato detto. Secondo voi non dovrebbe in****arsi e al tempo stesso chiedersi il perchè? Ovviamente è un esempio, ma spero renda l'idea.
...Prendete una persona che sceglie di abbonarsi al pacchetto Calcio perchè vuole vedere anche i campionati Europei. Successivamente, scopre che alcune partite vengono trasmesse sul pacchetto Sport, contrariamente a quanto gli era stato detto...
Per quanto riguarda FS2 io sono rimasto alle acquisizioni di quando è partito il canale, ci sono stati altri acquisti?
Ma il Tennistavolo con le racchette di quando ero ragazzino ...... mi aspetto diritti di altro livello da foxsport 2
Concord, anche con il biliardo se devono trasmettere questi sport allora che lo facciano con il meglio possibile non con eventi di secondo o terzo livello
Ma se ci sono 6 gatti (2 in piu dei 4 gatti che guardano l'NHL) a vedere il biliardo, questi signori diranno che non sono sport di terzo livello
Il meglio ce l'ha Eurosport. La Mosconi Cup è imbarazzanteIo non ho parlato di sport di secondo livello ma di eventi di basso livello. Vuoi trasmettere il biliardo? Mi va bene ma almeno trasmetti il meglio è non eventi del genere
Allora prendi altri eventi sportivi...c'e' ne sono a centiania liberi e più interessanti della Moscono Cup di Biliardo a NoveIl meglio ce l'ha Eurosport. La Mosconi Cup è imbarazzante