Dategli tempo. il canale ha solo 2 mesi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
tranquillo...col tempo, può solo peggiorare...
del resto, in Fox Sports Italia è tutto sbagliato...uomini, idee, concezione, mission...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dategli tempo. il canale ha solo 2 mesi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
personalmente a parte NFL, freccette e qualche partita di eurolega aspettando i playoffs, non guardo molto FS2HD, attendo la mlb che si preannuncia presa in considerazione abbastanza.
per il resto ho provato la mosconi cup, ma il pool è inferiore allo snooker, non ho avuto modo di guardare il ping pong, per la boxe speravo qualcosa di più, e poi gli incontri belli sono davvero pochi, i programmi made in usa vanno di mattina e lavoro quindi non ho modo di vederli, per adesso il 213 non mi soddisfa quanto il 214 soleva fare. unica nota positiva quindi la NFL che però è finita. come già detto mi sono sentito preso per i fondelli dallo spot che diceva che la nfl era finita e che la golden boy la sostituiva... spero lo abbiano rimosso...
è inutile parlare di un eventuale FS3 quando nemmeno riescono a usare questo nel giusto modo. devono cambiare rotta, devono dare sicurezza agli spettatori, ad esempio oggi c'è il ping pong dopo l'eurolega e non vedo traccia della premier league di freccette, come fa uno ad appassionarsi se deve diventare stupido a controllare la guida per capire quando passa quello che gli interessa?
la redazione di FS2HD è solo parole su parole, ti dicono che una cosa verrà trasmessa e poi invece la mandano quando pare a loro senza preavviso, il sito è uno schifo assurdo, la guida programmi illeggibile perchè mixati i tre loro canali insieme. non hanno contatti dove scrivere per info, su twitter se gli scrivi bravi bello ti dicono grazie, se fai una domanda lecita non ti cagano di striscio. per me questa è pura incompetenza.
ricordo che cmq è un canale a pagamento non è rai sport 1 e 2, ma il livello è agghiacciantemente molto simile, ed è FS2HD che si livella verso raisport... se rai sport avesse l'HD si farebbe fatica a vedere la differenza redazionale tra i due canali.
tranquillo...col tempo, può solo peggiorare...
del resto, in Fox Sports Italia è tutto sbagliato...uomini, idee, concezione, mission...
ma come audio e hanno gli inviati sul posto
Praticamente grazie ad Eurosport la SBK è anche su Sky. Speriamo che in concomitanza di eventi lunghi come il Tour e Roland Garros non si scordino di trasmetterla, e che non facciano della pause pubblicitarie troppo lunghe. Penso che la SBK la seguirò un po' su Mediaset e un po' su Eurosport, a favore di Mediaset forse è un po meglio la telecronaca non tanto come commento ma come audio e hanno gli inviati sul posto, poi durante la pubblicità mettono il riquadrino, in negativo coprono con gli avvisi pubblicitari mezzo schermo. Su Eurosport mi piace per Di Pillo (ma meno quelli che lo affiancano), per l'HD e perchè Eurosport è più semplice da registrare sul myskyhd.
Praticamente grazie ad Eurosport la SBK è anche su Sky. Speriamo che in concomitanza di eventi lunghi come il Tour e Roland Garros non si scordino di trasmetterla, e che non facciano della pause pubblicitarie troppo lunghe. Penso che la SBK la seguirò un po' su Mediaset e un po' su Eurosport, a favore di Mediaset forse è un po meglio la telecronaca non tanto come commento ma come audio e hanno gli inviati sul posto, poi durante la pubblicità mettono il riquadrino, in negativo coprono con gli avvisi pubblicitari mezzo schermo. Su Eurosport mi piace per Di Pillo (ma meno quelli che lo affiancano), per l'HD e perchè Eurosport è più semplice da registrare sul myskyhd.
Canali sky pieni e viene utilizzato FS2... incredibile
Ma Sky e Fox non erano due cose separate?![]()
Ma Sky e Fox non erano due cose separate?![]()
è vera la notizia della nhl che sarebbe possibile vederla su Fox sport 2 dopo le olimpiadi invernali?
Per questa stagione non se ne parla, vedremo più in là.è vera la notizia della nhl che sarebbe possibile vederla su Fox sport 2 dopo le olimpiadi invernali?
È una notizia? O una tua supposizione?
Per questa stagione non se ne parla, vedremo più in là.
vedendo NCAA ICE HOCKEY...spero in un miracolo per i play off? poi in un miracolo per l'ufc e per l'hbo e showtime boxing! ciaoSai benissimo da dove sono state copiate quelle info...