[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma Eurosport si vedrà sul pacchetto SKY TV dalla mezzanotte,ovvero tra 3 ore e mezzo?

Eurosport HD già l'avevo cominciato a vedere dalle 22:00 circa e tutt'ora è visibile. Forse è temporaneamente FTA. Anche perchè su Eurosport 2 HD invece mi dice che è necessario sottoscrivere il pacchetto Sport.
Cmq, dalle 6, dopo l'aggiornamento dei decoder, li vedremo tutti e due nel pacchetto base :)

la prima sessione del Red Bull air race sarà sabato alle 10.30.La seconda invece alle 12 è in diretta.

fonte epg.

Beh, è uno sport con suoi mezzi, percorso e difficoltà..simile ai rally, e abbastanza oggettivo, oltre che superspettacolare...x me ci sta perfetto, altro che.

Omloop Het Nieuwsblad live su BIKE Channel. L'ho scritto anche nella discussione del canale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Intanto gran serata di Boxe... Italia Thunder vince 5-0 e va in testa al girone. Ora è fondamentale mantenere la testa e vincere le prossime 2 serate: la prossima vs gli USA in casa e poi vs Algeria in trasferta
Grandi!

Unico problema a dare questo e altri eventi, originariamente previsti sui canali Sky Sport, su Fox Sports 2 HD è la mancanza della versione SD del canale.

Sull'attuale numerazione dei canali Sport, concordo che non è moltro sensata. O raggruppare i canali visibili con Sport tutti vicini e Calcio pure, o perlomeno mettere Fox Sports 2 HD prima o subito dopo gli Eurosport.

Ultima modifica:
Questi gli appuntamenti col rally del Messico su Fox Sports 2

venerdì 07/03 ore 17.00(SS 4 Las Minas 1)
domenica 09/03 ore 00.00(SS 16 El Brinco 1)
domenica 09/03 ore 19.00(SS 22 El Brinco 2 [Power Stage] )

Twenty-twenty. La versione "televisiva" del cricket che dura come una partita degli sport usa.

Venerdi su fox sports 2 alle 22.30 lovaglio-erittu per campionato italiano massimi leggeri di boxe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso