Ma eurosport dava molti tornei (specialmente WTA) di tennis..adesso la programmazzione mi sembra disastrosa rispetto all' anno scorso...e di fox 2 o plus nemmeno parlarne ..tanto fanno schifo per pochezza di avvenimenti live
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:Venerdi su fox sports 2 alle 22.30 lovaglio-erittu per campionato italiano massimi leggeri di boxe.
Rispetto a yankees-red Sox i twenty-twenty durano molto meno
E sono di solito più divertenti!
nenerojer ha scritto:Ma eurosport dava molti tornei (specialmente WTA) di tennis..adesso la programmazzione mi sembra disastrosa rispetto all' anno scorso...e di fox 2 o plus nemmeno parlarne ..tanto fanno schifo per pochezza di avvenimenti live
wta va su supertennis; in hd sul 224; eurosport trasmette quello che possiedeMa eurosport dava molti tornei (specialmente WTA) di tennis..adesso la programmazzione mi sembra disastrosa rispetto all' anno scorso...e di fox 2 o plus nemmeno parlarne ..tanto fanno schifo per pochezza di avvenimenti live
quindi speranze di vedere il prossimo match di mayweather jr? pari a zero per FS2HD?
wta va su supertennis; in hd sul 224; eurosport trasmette quello che possiedetra sabato e domenica si ritorna con le coppe del mondo di sci alpino
Perché hanno ridotto la descrizione degli eventi nell'EPG dei canali Eurosport?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Molto d'accordo anche perchè gioca in casa in orario pomeridiano,con poca sovrapposizioneIl CSKA di Messina lo trasmettono proprio poco... secondo me meriterebbe di più
Dopo il flop delle squadre italiane di volley(che sicuramente quelli di Fox non si aspettavano), arrivano invece grandi notizie dall'EA7 Milano, ormai ad un passo dai quarti.
Parlare di flop é scorretto... sia Trento che Piacenza si sono trovati davanti due autentiche corazzate che lasciavano solo poche speranze di passaggio del turno, se non con due partite all'insegna della quasi perfezioneDopo il flop delle squadre italiane di volley(che sicuramente quelli di Fox non si aspettavano), arrivano invece grandi notizie dall'EA7 Milano, ormai ad un passo dai quarti.