[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh almeno la maglia è sempre rosa!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sabato 17 in diretta su Fox Sports 2 alle 22.30 il titolo europeo vacante dei superwelter tra Emanuele Della Rosa e lo spagnolo Isaac Real

Giá perchè non lo acquistano?
Per l'europeo un paio di edizione sono andati su sportitalia negli anni passati

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

perchè le freccette e la Mosconi Cup costano meno (tanto fanno gli stessi ascolti infinitesimali)...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

e poi il World Tour occupa troppe settimane estive in palinsesto...probabilmente chi se ne dovrebbe occupare preferisce andare in ferie al mare...:eusa_whistle:

consiglio di registrare o guardare le repliche della finale della Premier League Darts appena conclusa,perchè c'è stato lo spettacolo assoluto ;)

io le ho guardate e sono rimasto soddisfatto. ci sono stati colpi di scena e divertimento. meglio che guardare il calciomercato è anche le freccette. e poi non è che gli altri canali proponessero una controprogrammazione degna no? a parte il basket sulla rai dove non si vede nemmeno il pallone da quanto fanno schifo le immagini non credo che ieri sera ci fosse qualcosa di meglio.

e voglio aggiungere, una produzione di livello televisivo così elevato in italia non la ha nessuno a parte calcio e F1. è un piacere guardare i pre e post match forse più della partita stessa... se avesse una produzione di questo livello lo sport italiano farebbe milioni di spettatori.

inoltre se non ho capito male ieri a londra 20000 persone per le freccette, citatemi un evento italiano che non sia delle 5 maggiori squadre calcistiche che fa quei numeri. ok non dite "amici"...

ma soprattutto, adesso che anche quello è finito come lo riempiono il palinsesto i "geni" (dal vocabolario di alonso, monza 2013) di fs2hd? ieri hanno già annunciato una tre giorni maratona di freccette a giugno... e il resto? mlb a manetta? o ancora repliche dell'olimpia milano?

Sarebbe bello sapere quanti litri di birra se ne vanno a ogni serata :D

a spanne? secondo me 3/4 pinte a testa contando le pause per pisciare e il tempo per recuperarle... sono 3 ore di evento ci può stare no?

conoscendo gli Inglesi (ma anche Tedeschi e Scandinavi), considerato che una pinta Inglese (0,47 litri) è praticamente poco più di una "birra media" nostrana (0,40 litri), sei stato "stretto"...sono sicuramente di più, secondo me arriviamo facilmente al doppio...:5eek: ;)

Per gli Amanti del Ping Pong da Questa sera Inizia su Fox Sports 2 HD dalle 20:30 alle 22:30 Circa il "World Championship Ping Pong"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso