Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gallo WBA J.McDonnel vs T. Na Rachawat
Leggeri IBF K. Mitchell vs G. Maduma
Super-Medi IBF J. DeGale vs B. Gonzales
Super-Medi IBF & WBA Carl Froch vs George Groves
Sul thread "[Sky Sport, Fox Sports 2, Eurosport] - Motori".Qui si parla di Fornula Indycar?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Grande pugilato e atmosfera incredibile.
Se in Italia avessimo un pugile anche solo come quello che ha perso.
sono canali che improvvisano all'ultimo momento?
Mi sa di si, vedo tantissimi cambi di palinsesto su FoxSports2...che poi è anche una cosa positiva, vuol dire che vogliono occupare il canale trasmettendo eventi live.
__
Ma di che evento di pugilato si tratta?
I classici match che sono un insulto su una pay-tvMacht italiano taggato opi2000 credo, domani sera alle 22e30, sul plus c'è la locandina
I classici match che sono un insulto su una pay-tv![]()
![]()
Qualcuno li deve trasmettere![]()
Questi eventi andavano tutti su S.I. ma poi trasmettevano anche il vero pugilato in tarda notte.
Mi sa di si, vedo tantissimi cambi di palinsesto su FoxSports2...che poi è anche una cosa positiva, vuol dire che vogliono occupare il canale trasmettendo eventi live.
__
Ma di che evento di pugilato si tratta?
Ottimo, così anche gli abbonati al pack calcio potranno vedere un pò di pugilato.riunione OPI2000, come detto, con, tra l'altro, in palio l'Europeo dei Leggeri tra il nostro Marsili e il Francese Manno...
Diretta su Fox Sports Plus dalle 22...
http://news.boxeringweb.net/ultime-...by-europeo-dei-leggeri-dal-sapore-antico.html