[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dici che oscurano il canale ai soli abbonati calcio?
Però non ha senso visto che le partite della Liga, Eredivisie ecc... ci sono state oscurate.
Se possono aprire il canale a chi possiede solo sport, a maggior ragione dovrebbero fare lo stesso con chi paga solo per vedere calcio. Sbaglio il ragionamento?

Certo che ne fanno di pasticci: versione per Sky e per Premium, e poi il canale normalmente visibile su Calcio, che diventa su Sport.

Certo che ne fanno di pasticci: versione per Sky e per Premium, e poi il canale normalmente visibile su Calcio, che diventa su Sport.
Magari che in certi giorni qualche canale calcio diventasse Sport: tanti abbonati non dovrebbero imprecare vedendosi il loro Sport costretto ad una differita o ad una diretta ridotta :evil5:

Chi ha Premium predilige prevalentemente il calcio, chi ha Sky ha presumibilmente anche altri gusti: questa, per quel che mi riguarda, è un'ottima gestione dei canali; un modo per far contenti tutti gli abbonati.

Oggi alle 17 la finale dell'Europeo di Beach Volley con la coppia italiana in finale, su FoxSports differita dell'incontro alle 19 dopo i quarti del mondiale freccette....sarebbe stato sensato usare il canale plus per mandare la diretta del beach volley

Modificato il palinsesto di FoxSports2 per oggi:

-freccette live fino alle 17,
-poi finale dell'europeo di BeachVolley,
-alle 18 la differita della finale 3/4 posto dell'europeo di BeachVolley
-alle 19 freccette in sintesi
-alle 20 la diretta delle finali del World Cup di Freccette

Grande anche Bianca Del Carretto, Campionessa Europea di Spada femminile

Credo che sia il thread giusto visto che stiamo parlando della Diamond League in onda stasera su FoxSports2. Credo che è una competizione non aperta a tutti... in che criterio vengono invitati gli atleti? In base a una classifica annuale per ogni specialità? Se non ho capito bene stasera ci sono solo tre italiani in gara... ero abituato alle Olimpiadi, Mondiali ed Europei... :)

P.S.: potete cancellare l'altro post identico, quello del thread per gli sport USA.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

in che criterio vengono invitati gli atleti? In base a una classifica annuale per ogni specialità? Se non ho capito bene stasera ci sono solo tre italiani in gara... ero abituato alle Olimpiadi, Mondiali ed Europei... :)

Sono gli atleti che non ci vogliono andare... i nostri vogliono evitare brutte figure :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso