Di quale "altro" sport parli?
Perché non so se hai visto qual è il titolo del thread...![]()
Calcio,purtroppo non trovo la discussione serie a .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di quale "altro" sport parli?
Perché non so se hai visto qual è il titolo del thread...![]()
E non potevi scriverlo in uno degli innumerevoli thread calcistici, allora?Calcio,purtroppo non trovo la discussione serie a .
È chiusa
Phels scusa se riprendo il post..perchè le freccette e la Mosconi Cup costano meno (tanto fanno gli stessi ascolti infinitesimali)...![]()
![]()
![]()
e poi il World Tour occupa troppe settimane estive in palinsesto...probabilmente chi se ne dovrebbe occupare preferisce andare in ferie al mare...![]()
Ho sbagliato, sorryÈ chiusa![]()
Sono l?unico sognatore che spera di vedere la pallavolo femminile e maschile su sky/fox? sulla rai e sportube e qualcosa di incredibile,non si vede manco la palla
Vale anche per questa nuova stagioneSulla champions non ho ben chiaro se il contratto che hanno firmato lo scorso anno (fox) valeva solo per la stagione in corso o anche per quella che sta iniziando
c è qualche possibilità di vedere i mondiali di basket su sky?
Vale anche per questa nuova stagione
Al momento nessuna novità corposa ma credo che voi abbonati Sky, siete/sarete al momento gli unici che hanno qualche possibilità eventualmente di vederli in tv.c è qualche possibilità di vedere i mondiali di basket su sky?
Al momento nessuna novità corposa ma credo che voi abbonati Sky, siete/sarete al momento gli unici che hanno qualche possibilità eventualmente di vederli in tv.
Meeting pazzesco a Montecarlo
Visto... Sempre piacevole da vedere... Quando giocavo (da piccolo) non ero maleda questa sera alle 20 su Fox Sports 2 HD iniziano le dirette del World Matchplay Darts 2014,terzo torneo per importanza del circuito PDC.
Con la diretta di stasera si concluderà il primo turno,che per la cronaca è iniziato sabato.