[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perchè le freccette e la Mosconi Cup costano meno (tanto fanno gli stessi ascolti infinitesimali)...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

e poi il World Tour occupa troppe settimane estive in palinsesto...probabilmente chi se ne dovrebbe occupare preferisce andare in ferie al mare...:eusa_whistle:
Phels scusa se riprendo il post..
Mi aveci risposto così un paio di mesi fá, adesso il beach volley world tour approda su Nuvolari, anche se solo per 8 week-end

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=113628

Sono l?unico sognatore che spera di vedere la pallavolo femminile e maschile su sky/fox? sulla rai e sportube e qualcosa di incredibile,non si vede manco la palla

Sono l?unico sognatore che spera di vedere la pallavolo femminile e maschile su sky/fox? sulla rai e sportube e qualcosa di incredibile,non si vede manco la palla

Non sei l'unico...lo spero pure io
Di certo la Rai ha ancora in mano per 1 anno il contratto con il campionato maschile, per quello femminile non ne sono sicuro ma ancora 1 o 2 anni
Sulla champions non ho ben chiaro se il contratto che hanno firmato lo scorso anno (fox) valeva solo per la stagione in corso o anche per quella che sta iniziando

Al momento nessuna novità corposa ma credo che voi abbonati Sky, siete/sarete al momento gli unici che hanno qualche possibilità eventualmente di vederli in tv.

Io credo che li vedremo su RaiSport che li acquisterà il giorno prima oppure a torneo in corso

da questa sera alle 20 su Fox Sports 2 HD iniziano le dirette del World Matchplay Darts 2014,terzo torneo per importanza del circuito PDC.

Con la diretta di stasera si concluderà il primo turno,che per la cronaca è iniziato sabato.
Visto... Sempre piacevole da vedere... Quando giocavo (da piccolo) non ero male

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso