salvao
Digital-Forum Friend
BeneVi interessa il Tour of Utah di Ciclismo? Da Lunedì è su Fox Sports 2 HD in diretta![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeneVi interessa il Tour of Utah di Ciclismo? Da Lunedì è su Fox Sports 2 HD in diretta![]()
[FONT=&] Vi interessa il Tour of Utah di Ciclismo? Da Lunedì è su Fox Sports 2 HD in diretta[/FONT]
:tongue9:[FONT=&] Vi interessa il Tour of Utah di Ciclismo? Da Lunedì è su Fox Sports 2 HD in diretta[/FONT]
Originale?Benedi chi sará il commento?
Benedi chi sará il commento?
Cercando un pò in rete dovrebbero essere due ore circa di diretta al giorno, a partire dalle 22.00 ora italiana(almeno questo è l'orario di trasmissione negli USA)
E' un evento che Fox Sports aveva trasmesso già negli anni scorsi.
Tranne Fox Sports Live di cui non si hanno più tracce. Scusate l'inutile polemica ma almeno mi sfogo un po' per una cosa che proprio non capiscoAlla fine fox sport mostra tutto quello che trasmette foxusa ..ovviamente se i diritti lo permettono
Tranne Fox Sports Live di cui non si hanno più tracce. Scusate l'inutile polemica ma almeno mi sfogo un po' per una cosa che proprio non capisco![]()
Probabilmente è così, ma inizialmente era trasmessoIl problema di Fox Sports Live è che manda highlights. Probabilmente non hanno i diritti per mandare highlights di certi eventi in certi territori e allora ecco spiegata la sparizione (che è il problema che ha impedito la trasmissione di diversi magazine su ESPN America in Inghilterra quando il canale era attivo).
Credo Luca Gregorio
in pratica sky sport e calcio quest'anno quali diritti hanno acquistato cosa trasmetteranno sky cosa ha acquistato per la stagione 2014/2015 di calcio e altri sport grazie
Quale palinsesto?La finale del beach volley va in diretta su Nuvolari alle 14.50, quindi cambierà qualcosa nel palinsesto odierno
La finale del beach volley va in diretta su Nuvolari alle 14.50, quindi cambierà qualcosa nel palinsesto odierno