[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su questo ok, strano però che sti gettoni vadano a tutti quelli che lo prendono anche a Sky. Ce n'è uno che lavora a Fox che prende il gettone anche a Mediaset o in un altra tv italiana?

Luca Gregorio lavoro per Fox, EuroSport e Bike Channell...una domenica lo sentito su tutte le tre reti :D

Poi ovvio che quelli di Sky sono più avvantaggiati visto che Fox commenta nei stessi studi di Sky

Salve, volevo chiedere se i giochi olimpici giovanili 2014 che partono il 14 agosto saranno visibili in tv, ricordo che 4 anni fa utilizzarono sky sport extra con delle sintesi giornaliere di 2 ore , quest'anno faranno qualcosa ???

Salve, volevo chiedere se i giochi olimpici giovanili 2014 che partono il 14 agosto saranno visibili in tv, ricordo che 4 anni fa utilizzarono sky sport extra con delle sintesi giornaliere di 2 ore , quest'anno faranno qualcosa ???

No...i diritti sono in mano alla Rai che non trasmetterà nulla

La pubblicità a 2 km dall’arrivo è abominevole

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma il nuovo canale Sky Sport Plus sara visibile con quale pacchetto ??? Scusate ma sono in pieno stato confusionale con tutti sti canali sportivi dove c'è un groviglio di eventi programmati con una pietosa logica...

Qualcuno sa che fine abbia fatto Andrea Berton? Salvo Aiello mi pare stia facendo i lavori forzati e ieri mi è parso di sentire solo Saligari alla vattenfal nei 5 minuti che l'ho guardata

Qualcuno sa che fine abbia fatto Andrea Berton? Salvo Aiello mi pare stia facendo i lavori forzati e ieri mi è parso di sentire solo Saligari alla vattenfal nei 5 minuti che l'ho guardata

Andrea berton adesso lavora per la gazzetta dello sport, si aiello sta commentato di tutto, ieri per amburgo solo salligari

Mi pare fosse andato alla Gazzetta il Berton.
Confermo Saligari da solo, ma è comunque bravissimo due spanne sopra Magrini a mio parere.

ieri su foxsport 2 ho visto la prima partita del campionato del real madrid in diretta e qualche giorno prima una partita del campionato francese..come mai?

anche su questo canale si incominciano a vedere partite del campionato inglese spagnolo e francese ?

ieri su foxsport 2 ho visto la prima partita del campionato del real madrid in diretta e qualche giorno prima una partita del campionato francese..come mai?

anche su questo canale si incominciano a vedere partite del campionato inglese spagnolo e francese ?

Da questa stagione le partite che l'anno scorso erano in onda su Fox Sports Plus sono state trasferite su Fox Sports 2 HD :)

ok perfetto
chi non ha il pacchetto calcio su questo canale potrà ogni tanto vedere qualche partita...

ed immagino che, chi invece ha il pacchetto calcio gli si sia stato aperta la visione di foxsport2 solo per le partite.

Una cosa che secondo me manca a Sky è la pallavolo serie A1 maschile. Non capisco perché non si interessi a prendere i diritti, anche perché non penso costino chissà che

La serieA di volley è in chiaro su raisport e lá deve rimanere ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso