più che altro la champions di Volley ha le final four in piena march madness
Per fortuna stanno dall'altra parte del mondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fortuna stanno dall'altra parte del mondo![]()
In quel caso ci potrà dare una mano Sky....guardando il calendario, se FoxSports2 partiva oggi già c'era problemi visto che alle 18 giocono in contemporanea Piacenza e Busto Arsizio nella Champions femminile, una delle due sarebbe andata out
Le Final Four si giocano in orario pomeridiano nel fine settimana e non andranno a cozzare in nessuna maniera con la March Madnesspiù che altro la champions di Volley ha le final four in piena march madness
Avrebbero trasmesso la più importante... cone faceva SI, se non errose FoxSports2 partiva oggi già c'era problemi visto che alle 18 giocono in contemporanea Piacenza e Busto Arsizio nella Champions femminile, una delle due sarebbe andata out
Le Final Four si giocano in orario pomeridiano nel fine settimana e non andranno a cozzare in nessuna maniera con la March Madness![]()
Scusate ma SKY non aveva un contratto(anche abbastanza lungo)con ESPN per basket e football NCAA per trasmettere una partita a settimana?
Quelle partite credo che continuerà a trasmetterle.
GiustoLe Final Four si giocano in orario pomeridiano nel fine settimana e non andranno a cozzare in nessuna maniera con la March Madness![]()
Infatti, fox se trasmettera quei eventi saranno in inglese.
Le Final Four si giocano in orario pomeridiano nel fine settimana e non andranno a cozzare in nessuna maniera con la March Madness![]()
Serie A + FoxSports 1 (o Top Player) e FoxSports Plus.P.s. Ma se, a quanto ho appreso sul forum, Sky lascerà la Bundesliga a Fox Sports, il pacchetto Calcio di Sky cosa conterrà?
Sì hai ragione, sono stato io a non essere preciso perché ho scritto Sky Calcio parlando del pacchetto, il quale chiaramente contiene anche Fox Sports e quindi non perde alcun contenuto. In realtà mi chiedevo cosa conterranno i canali di calcio di Sky, non il pacchetto. Per il cliente non cambia niente se un contenuto è su un canale o su un altro, dato che alla fine è sempre nello stesso pacchetto, la mia riflessione (da non scambiare per una critica) era relativa solo ai contenuti dei canali calcistici a marchio Sky e, di conseguenza, al calcio estero che non sarà più coperto dalla redazione di Sky Sport.