[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
più che altro la champions di Volley ha le final four in piena march madness

In quel caso ci potrà dare una mano Sky :D....guardando il calendario, se FoxSports2 partiva oggi già c'era problemi visto che alle 18 giocono in contemporanea Piacenza e Busto Arsizio nella Champions femminile, una delle due sarebbe andata out

In quel caso ci potrà dare una mano Sky :D....guardando il calendario, se FoxSports2 partiva oggi già c'era problemi visto che alle 18 giocono in contemporanea Piacenza e Busto Arsizio nella Champions femminile, una delle due sarebbe andata out

onestamente della situazione college ci sto capendo poco, ma dubito che le fasi finali vadano da tutte e due le parti, tra l'altro dal 21/12 partono anche i vari bowls di CF, in tempo per la partenza di FS2, è tutto da scoprire dove andranno

Secondo me le vedremo su entrambi i canali, più che altro spero che le scelte delle partite vengono fatte in maniera intelligente e con possibilità di aiuto per entrambi.

Comunque usare la banda di fox sport plus quando non ci sono partite di calcio non sarebbe impossibile
Comunque bisognerà vedere come si organizzeranno

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scusate ma SKY non aveva un contratto(anche abbastanza lungo)con ESPN per basket e football NCAA per trasmettere una partita a settimana?

Quelle partite credo che continuerà a trasmetterle.

Scusate ma SKY non aveva un contratto(anche abbastanza lungo)con ESPN per basket e football NCAA per trasmettere una partita a settimana?

Quelle partite credo che continuerà a trasmetterle.

Infatti, fox se trasmettera quei eventi saranno in inglese.

Le Final Four si giocano in orario pomeridiano nel fine settimana e non andranno a cozzare in nessuna maniera con la March Madness:evil5:

In realtà forse si sfiorano. Il week end dove sono previste le final four di champions league di volley ( 22 e 23 marzo 2014 ) coincide con il round 2 ( o per dirlo all'italiana con i sedicesimi di finale ) della march madness.

Iniziando gli incontri di basket alle 11 ora east coast americana, che dovrebbe coincidere in quel periodo con il fuso orario ridotto a 5 ore causa ora legale vigente negli States e non ancora da noi, e quindi le ore 16, credo che un minimo di incrocio ci sarà..., proprio un minimo è... niente di più

Il canale sembra promettere bene, anche se per molti appassionati di sport americani forse la soluzione da loro più gradita sarebbe stata un canale appositamente dedicato. Se devo essere sincero io preferisco questa soluzione, soprattutto perché un canale prodotto in Italia potrebbe voler dire che anche gli eventi USA avranno il commento italiano e non solo quello originale. Mi sembra al momento un po' scarsa la varietà di discipline coperte (non ci sono eventi motoristici ad esempio, anche se si era parlato della Formula E), però sono sicuro che nel tempo amplieranno l'offerta e quindi andranno ad essere perfettamente complementari con Sky Sport.

P.s. Ma se, a quanto ho appreso sul forum, Sky lascerà la Bundesliga a Fox Sports, il pacchetto Calcio di Sky cosa conterrà? Solo la Serie A e l'Europa League in pratica? Trovo un po' strana questa decisione di svuotare di tutto il calcio estero i canali Sky Calcio.

Per quanto concerne l'NFL le ultime due giornate di regular season saranno su Fox.

Queste le altre date:

4-5 gennaio 2014: wildcard
11-12 gennaio 2014: Divisional Playoffs
19 gennaio 2014: Conference Championships
2 febbraio 2014: Super Bowl XLVIII

P.s. Ma se, a quanto ho appreso sul forum, Sky lascerà la Bundesliga a Fox Sports, il pacchetto Calcio di Sky cosa conterrà?
Serie A + FoxSports 1 (o Top Player) e FoxSports Plus.
L'Europa League, a ora, non è nemmeno sicura, visto che alcuni spifferi interni (fonte: caspio) hanno fatto intendere che a S.Giulia non intendono scambiare i diritti della Champions League con Mediaset per l'anno prossimo.
Comunque, per la Bundesliga su Fox, non se ne parlerebbe prima della stagione 2015-2016

Sì hai ragione, sono stato io a non essere preciso perché ho scritto Sky Calcio parlando del pacchetto, il quale chiaramente contiene anche Fox Sports e quindi non perde alcun contenuto. In realtà mi chiedevo cosa conterranno i canali di calcio di Sky, non il pacchetto. Per il cliente non cambia niente se un contenuto è su un canale o su un altro, dato che alla fine è sempre nello stesso pacchetto, la mia riflessione (da non scambiare per una critica) era relativa solo ai contenuti dei canali calcistici a marchio Sky e, di conseguenza, al calcio estero che non sarà più coperto dalla redazione di Sky Sport.

Sì hai ragione, sono stato io a non essere preciso perché ho scritto Sky Calcio parlando del pacchetto, il quale chiaramente contiene anche Fox Sports e quindi non perde alcun contenuto. In realtà mi chiedevo cosa conterranno i canali di calcio di Sky, non il pacchetto. Per il cliente non cambia niente se un contenuto è su un canale o su un altro, dato che alla fine è sempre nello stesso pacchetto, la mia riflessione (da non scambiare per una critica) era relativa solo ai contenuti dei canali calcistici a marchio Sky e, di conseguenza, al calcio estero che non sarà più coperto dalla redazione di Sky Sport.

Diciamo che nel 2015-2016 Sky e Fox potrebbero diventare la stessa cosa...

@Gpp
Sinceramente con un canale (poi con più canali cambierebbe) spero che non acquistino più nulla. Va già benissimo così ;)

Cmq non tutti i diritti potranno avere commento italiano. E dove ci sarà spero che si potrà scegliere l'originale che io preferisco ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso